Domenica 5 aprile la Bre Banca Lannutti scenderà sul campo dell’Acqua Paradiso Gabeca Montichiari per conquistare gara 2 dei quarti di finale play off. Dopo aver perso l’imbattibilità sul campo di casa lunedì scorso nella prima gara della serie con i bresciani, ai ragazzi di Prandi attende una prova che non va certamente sottovalutata. A fare il punto della situazione è il Gm Marco Pistolesi che guarda fiducioso a questa sfida: “Stiamo vivendo un momento difficile anche dovuto alla recente delusione di Atene che ha creato nell’ambiente preoccupazione per questa stagione. La squadra ha le potenzialità per andare a Montichiari e giocare una grande partita, il nostro livello tecnico nei mesi scorsi ci ha permesso di vincere con chiunque. Abbiamo giocato a grandi tratti un volley di alto livello e questo deve infondere fiducia alla squadra in previsione della sfida che ci attende a Montichiari. Certamente iniziare la serie dei quarti sotto per 0-1 in casa non è positivo, però è anche vero che quando capitò in passato la squadra fu capace di vincere gara 2 in trasferta. Anche quest’anno abbiamo le possibilità per riuscirci benché affronteremo una grande squadra, come, però, siamo anche noi.”

ARBITRI
Ad arbitrare Gara 2 dei quarti di finale ci sarà la coppia arbitrale composta da Gnani Giorgio e Satanassi Omero.

MEDIA
Cuneo-Montichiari è in diretta su Sky Sport 2 a partire dalle ore 18.00.
Diretta anche per la radiocronaca trasmessa dal pool Radio Piemonte Sound – Radio 103, in streaming anche sul sito www.piemontevolley.it

GARA 3
Gara 3 dei quarti di finale tra Cuneo e Montichiari si disputerà mercoledì 8 aprile al Palasport di Cuneo alle ore 20.30, il match sarà trasmesso in diretta tv da Sky Sport 2.

Daniela Groppi
Ufficio Stampa