Si avvicina la 6° giornata di ritorno in Serie A1 TIM e la Trenkwalder Modena si prepara ad un’altra sfida ad altissima quota.
Domenica, 25 gennaio, al Palasport Giuseppe Panini i gialloblù ricevono la visita della Bre Banca Lannutti Cuneo capolista e reduce da ben 10 vittorie consecutive (inizio partita alle ore 18.30).
“Cuneo è in gran forma, è prima in classifica e quindi oggi la più forte: per noi la partita di domenica rappresenta una grande occasione ed uno stimolo fortissimo – dice l’alzatore gialloblù Dragan Travica – Ci stiamo allenando con precisione, attenzione e concentrazione ed il nostro obiettivo è quello di trovare continuità di rendimento in partita. A questi livelli, contro squadroni come Piacenza domenica scorsa o come Cuneo, non puoi concederti momenti di pausa o errori. Noi vogliamo provarci, vogliamo provare a lottare alla pari con loro e provare a vincere. Se partiamo con l’atteggiamento giusto e giochiamo con intensità abbiamo i mezzi per giocarci delle buone carte. Cuneo naturalmente è una squadra fortissima, esperta, solida e con due “bocche da fuoco” come Wijsmans e Nikolov. In battuta sono molto molto pericolosi – prosegue Travica – Noi dovremo essere bravi a crearci tante occasioni, a crederci sempre senza calare di intensità. Il muro è un fondamentale nel quale possiamo e dobbiamo essere molto incisivi”.

DEGUSTAZIONI DI ACETO. Domenica, prima dell’inizio dell’incontro, nell’atrio del Palasport G.Panini di Modena, Acetaia del Cristo offrirà gratuitamente a tutti i tifosi una degustazione di Aceto Balsamico Tradizione di Modena in collaborazione con il Consorzio del Formaggio Parmigiano-Reggiano. Acetaia del Cristo regalerà anche alcuni gadegt.
BIGLIETTI. I botteghini del Palasport Giuseppe Panini domenica apriranno intorno alle ore 17.15. Questi i prezzi dei biglietti: Distinti 14 Euro (Ridotti 10 Euro), Gradinata 10 (Ridotti 8 Euro).
TELEVISIONE E RADIO. Trenkwalder Modena-Bre Banca Lannutti Cuneo sarà trasmessa in diretta televisiva domenica 25 a partire dalla ore 18.30 su Sky Sport 2. La gara sarà, come sempre, trasmessa anche in diretta radio su Radio Bruno (103.8 e www.radiobruno.it).