La Marmi Lanza Verona inizia il 65° campionato in trasferta a Cuneo dove troverà la Bre Banca Lannutti oggi guidata proprio dall’ex coach Alberto Giuliani.
Verona svolgerà domattina l’ultimo allenamento in terra scaligera al Coni di Verona, prima della partenza prevista nel pomeriggio; domenica gli scaligeri scenderanno in campo alle ore 18.00 per ricominciare l’esaltante avventura della Serie A.
Tutta la rosa scaligera è al gran completo e Daniele Sottile con votazione unanime è stato confermato nuovamente capitano di questo gruppo: sarà proprio Sottile a partecipare al primo appuntamento da TeleArena, emittente televisiva locale che garantirà a tutti gli appassionati scaligeri di seguire il grande Volley.
Il capitano sarà infatti ospite alla trasmissione “Filo Diretto, 6 nel Volley” in onda martedì 29 settembre dalle ore 13,35, mentre alle ore 22,00 sempre su TeleArena e sempre di martedì verranno trasmesse le immagini più significative della prima giornata di campionato.

Guardando al campionato la gara tra Cuneo e Verona si conferma di grandissimo interesse e il centrale Howard precisa cosa attende gli scaligeri in questa prima giornata: “La Bre Banca è sicuramente una delle formazioni più forti, desiderosa di conquistare il prossimo scudetto; sarà necessario scendere in campo senza pressioni mostrando invece la giusta aggressività nel nostro gioco. Noi proveremo a battere al meglio per limitare il loro cambio palla. Sono contento di tornare a giocare con la maglia gialloblù ma sarà ancora più bello farlo al PalaOlimpia davanti al nostro pubblico”.
In campo domenica molti gli ex per entrambe le formazioni: hanno vestito la maglia di Cuneo il capitano scaligero Daniele Sottile, l’opposto Michal Lasko e il centrale Curti a Verona proprio da questa stagione. A Cuneo c’è l’ex coach Giuliani oltre agli atleti Simone Parodi, Marco Nuti, Gregor Jeroncic e Giuseppe Patriarca.

La trasferta di Cuneo sarà organizzata per quanto riguarda il trasferimento in pullman da Baldense Viaggi, partner della Marmi Lanza e sinonimo di sicurezza e comodità per i gialloblù.

Nella foto: Sottile in una situazione di attacco, Sottile è capitano e ex della gara (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589