Domani torna il Volley School con un triplo appuntamento: saranno tre, infatti, i gruppi di atleti che visiteranno le scuole veronesi, in modo da soddisfare le numerose adesioni all’iniziativa della BluVolley Verona. Due coppie di gialloblù visiteranno le scuole dell’IC Sommacampagna: Marcus Popp e Massimo Colaci, con la supervisione del Condirettore Generale di BluVolley Verona Stefano Filippi, si recheranno alla Scuola Primaria dove incontreranno circa 150 giovanissimi studenti;
Michal Lasko e Daniele Sottile, accompagnati dal Responsabile del Settore Giovanile della Marmi Lanza Fabio Minozzi, avranno il pubblico più numeroso della mattinata, quasi 250 studenti della Scuola Media di Sommacampagna.
La terza spedizione sarà formata da Frank Dehne e Andrea Semenzato, supervisionati dal secondo allenatore Diego Flisi: quest’ultimo gruppo passerà due ore di chiacchiere e allenamento con un centinaio di studenti delle scuole superiori dell’Istituto Stimate di Verona.
Con la giornata di domani la Marmi Lanza visita tutti i gradi di scuole inscritte al Progetto Volley School: come sempre, l’appuntamento è dalle 10.00 alle 12.00 e tutte le scuole hanno scelto di dedicare la maggior parte del tempo all’attività di gioco con gli atleti. L’incontro si concluderà in dolcezza con la consegna ad ogni studente di una barretta di cereali “Hero Muesly”, del portacellulare Datch e dell’invito per la gara di domenica 25 gennaio tra Verona e Macerata.

nella foto: Lasko domani impegnato con il Volley School (foto Gian Cerato)

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589