La Bre Banca Lannutti si prepara a riceve per il match dell’Epifania la formazione bresciana dell’Acqua Paradiso Gabeca Montichiari del torinese Mauro Berruto. Tre le fila dei cuneesi sarà assente il centrale Gregor Jeroncic, infortunato a Pineto durante il terzo set . Il forte dolore al piede destro dai primi esami sarebbe riconducibile ad un problema legato al tendine d’Achille. Questo pomeriggio Jeroncic sarà a Torino per effettuare la risonanza magnetica e la visita dal Prof. Faletti, che stabilirà l’entità dell’infortunio, la terapia ed i conseguenti tempi di recupero.
Sei i bresciani cercheranno di replicare il 3-0 dell’andata, Wijsmans e compagni scendereanno in campo con il coltello fra i denti per centrare l’ottavo successo consecutivo e salire ancora in classifica.
Per seguire la sfida minuto per minuto c’è la diretta su Sky Sport 2 a partire dalle ore 18.30, diretta radio in streaming sul sito www.piemontevolley.it

INSIEME CON SMARATHON
Per il secondo anno consecutivo la Bre Banca Lannutti sostiene l’Associazione Smarathon.
Prima dell’inizio della gara Daniele Vergnaghi consegnerà all’Associazione la sua maglia da gioco autografata, il coinvolgimento sarà anche di tutta la squadra che, come avvenuto lo scorso anno, donerà alla Onlus, che raccoglie fondi in sostegno alla ricerca sull’atrofia muscolare spinale, la quota multe di ciascun giocatore (sanzioni previste in caso di ritardi e altre irregolarità) più il contributo di ogni singolo altleta, cifra che raddoppierà grazie all’intervento di Piemonte Volley. Tutte le informazioni per aderire al progetto dell’Associazione e alle tante iniziative messe a punto da Elena e Luca sono disponibili sul sito www.smarathon.eu

CALENDARIO DELLA SQUADRA
Prosegue anche domenica presso il negozio del palazzetto di Cuneo la vendita del calendario 2009 della Bre Banca Lannutti. La grande arte del fotografo Gian Cerato ha ritratto i singoli giocatori cogliendo il meglio di ciascuno…da non perdere!

Daniela Groppi
Ufficio Stampa