Prende vita domani l’ottava giornata di andata con Verona che affronta la formazione della Tonno Callipo al PalaOlimpia, in campo gli ex Maurizio Latelli a Vibo Valentia nel 2004 – 2005, Daniele Sottile a Vibo Valentia dal 2004 al 2006 e Michal Lasko a Vibo Valentia nel 2005 – 2006.
Tanti i record che gli atleti inseguiranno domani a Dore Della Lunga mancano 8 punti ai 1000, mentre a Daniel Howard servono ancora 23 punti per raggiungere i 2500 (Marmi Lanza Verona);
In Campionato: Michal Lasko cerca 2 ace per festeggiare i 200 vincenti; ad Elvis Contreras – 1 partita giocata alle 100, – 2 muri vincenti ai 100 (Tonno Callipo Vibo Valentia).
In Campionato e Coppa Italia: Daniel Howard – 20 punti ai 3000 (Marmi Lanza Verona), Gianluca Saraceni – 16 attacchi vincenti ai 1000 (Tonno Callipo Vibo Valentia).
Lo schiacciatore scaligero Dore Della Lunga descrive così l’impegno che domani attende gli scaligeri: “Vibo si avvicina molto alle nostre caratteristiche, credo abbia i nostri stessi obiettivi, fare un campionato tranquillo e magari centrare i play off, siamo due squadre sullo stesso livello, se giochiamo bene possiamo portare a casa il risultato”.
I botteghini del PalaOlimpia apriranno domani alle ore 16,30 mentre il fischio d’inizio sarà per domani alle ore 18,00 la gara sarà seguita da numerose emittenti radiofoniche.

GLI APPUNTAMENTI CON LE RADIO
Radio Rcs in diretta dal PalaOlimpia
Doppio appuntamento con Radio RCS questa sera l’appuntamento con Daniele Sottile alle ore 21.00 e domani in diretta per Verona-Marmi Lanza a partire dalle ore 18.00 (streaming sul sito www.radiorcs.it oppure sulle frequenze 101.5 per Verona e Provincia, 98.6 Bassa e Lessinia).
Diretta radiofonica LatteMiele e Lattemiele.com
Con le trasmissioni “Fuoribanda” e “Set&Note” Marco Caronna accompagna gli appassionati di volley per tutta la settimana; “Fuoribanda” è il notiziario dedicato al volley maschile di Serie A: notizie, interviste e risultati delle partite sono alla portata di tutti gli ascoltatori nella striscia quotidiana dal lunedì al venerdì alle ore 14.20 e con un appuntamento molto più esteso nella giornata del mercoledì, in cui il nostro conduttore porta i protagonisti del volley direttamente ai microfoni di Lattemiele. La domenica, con “Set&Note” dalle 18.20, costanti aggiornamenti in tempo reale dai campi della Serie A TIM: per l’ottava giornata di gara Marco Caronna irromperà sulle frequenze di Lattemiele collegandosi con gli inviati di Latina, Forlì e Verona.
Le trasmissioni potranno essere seguite anche in diretta streaming sul sito www.lattemiele.com.

VERONA-VIBO VALENTIA SUL TG5 Sport
Il TG5 notturno di domenica su Canale 5 proporrà un servizio sulla 8a giornata della Serie A TIM attraverso le immagini di Marmi Lanza Verona – Tonno Callipo Vibo Valentia.

TIFOSI A PIACENZA
I tifosi della Marmi Lanza Verona stanno organizzando la trasferta di domenica 1 novembre a Piacenza dove gli scaligeri affronteranno la CoprAtlantide. Il Verona Volley Fans Club riceve le iscrizioni telefonicamente contattando Alfredo al 348-6425869 o Franco 338-5070193.

Nella foto: Dore Della Lunga (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa Marmi Lanza Verona