Grande volley senza pause per l’Andreoli Latina. Domani sera i ragazzi di mister Daniele Ricci scenderanno in campo per la gara di ritorno dei quarti di finale di Tim Cup.
Ospiti al PalaBianchini i rivali dell’Olio Pignatelli Isernia che proveranno a sbarrare la strada a Giombini e compagni. Un’impresa non facile visto il grande momento di forma dei padroni di casa che, dopo aver raggiunto la vetta del campionato cadetto, ora non vogliono mollare proprio nulla.
L’Andreoli Latina ci tiene davvero molto alla Coppa Italia e farà di tutto per centrare la qualificazione alle semifinali, un traguardo che rientra anche e soprattutto negli obiettivi societari, come spiega il presidente Gianrio Falivene alla vigilia del return match contro Isernia.
«Intanto rimaniamo con i piedi per terra – esordisce il massimo dirigente dell’Andreoli Latina – anche perché pur avendo raggiunto la vetta in campionato non abbiamo ancora centrato nessun traguardo. Siamo in corsa su tutti i fronti e dobbiamo mantenere questo passo spedito. Domani è un altra tappa fondamentale del nostro percorso e non vogliamo fallire, anche perché la Coppa Italia è un obiettivo prestigioso a cui teniamo davvero molto».
Proprio per dimostrare la volontà di puntare forte anche sulla Tim Cup, la società ha deciso di istituire un biglietto unico per il match al prezzo di cinque euro. I botteghini del palasport di via dei Mille saranno aperti già dal pomeriggio di oggi, martedì 20 gennaio, dalle 16 alle 18.30, e domani pomeriggio dalle 15 fino ad inizio gara.
Le ultime notizie dal campo riguardano invece Simone Rosalba, il numero dieci biancoblù ha ripreso ad allenarsi a pieno ritmo con i suoi compagni dopo essere stato precauzionalmente tenuto a riposo nella vittoriosa trasferta di Catania.
In ultimo, per chi volesse rivedere in differita la gara di ritorno dei quarti di Tim Cup contro l’Olio Pignatelli Isernia, ricordiamo che la replica sarà visibile già il giovedì pomeriggio sugli schermi di Extra Tv (canale 39), la nuova televisione locale che da questa stagione affianca l’Andreoli Latina.

Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
press@top-volley.it
393.9400855