La Marmi Lanza partirà oggi nel tardo pomeriggio per raggiungere Modena dove è attesa per la terza giornata di ritorno di regular season, i gialloblù di Giuliani saranno domani seguiti da un bel numero di tifosi organizzati, due i pullman pronti. Da sottolineare anche il ricco gruppo di tifosi che con cinque pullman organizzati e numerose macchine ha raggiunto sabato sera Trento per l’impegno con l’Itas.
Quella di domani tra Marmi Lanza e la Trenkwalder Modena sarà la sfida numero 9: i risultati fino ad oggi raggiunti premiano la squadra di Modena, con sette vittorie contro le due degli scaligeri. A favore dei modenesi anche l’ultimo incontro, quello del 12 ottobre scorso al Pala Olimpia dove Modena ha battuto Verona al tie break.
Un solo ex presente in questa gara: l’allenatore Emanuele Zanini, a Modena dal 16 dicembre 2008. Zanini ha guidato la Marmi Lanza nella scorsa stagione in A2, fino all’aprile del 2008. Con i gialloblù ha vinto la Coppa Italia di A2.
Torna domani l’appuntamento con “Volley Time Web Radio” con collegamenti a partire dalle 17.50 dal sito www.legavolley.fm, radiocronaca e commenti dai campi principali di Cuneo, Forlì, Castellana e Catania, collegamenti flash anche per Modena-Verona e per tutti gli altri impianti.

GLI ARBITRI DI MODENA-VERONA
Dirigeranno la terza giornata di ritorno tra Trenkwalder Modena e Marmi Lanza Verona i signori
Omero Satanassi di Porto Fuori (Ra) e Gnani Giorgio di Ferrara. Fischio d’inizio al PalaPanini alle ore 18.00.

MARMI LANZA GLI APPUNTAMENTI SU SKY SPORT
Riflettori puntati sulla Marmi Lanza Verona nel mese di gennaio che sarà protagonista in diversi appuntamenti su Sky Sport, la gara di sabato 3 gennaio con l’Itas Diatec Trentino è stata trasmessa in diretta e numerose sono state le sintesi e le repliche dedicate a questo match.
Sempre in questo primo mese dell’anno la Marmi Lanza affronterà poi in posticipo la Stamplast Martina Franca in diretta su SKY SPORT 2 lunedì 12 gennaio alle ore 20.30 mentre un’altra data da segnare in calendario è la trasferta che gli scaligeri giocheranno in anticipo a Cuneo contro la Bre Banca Lannutti Cuneo sabato 17 gennaio alle ore 18.30 in Diretta su SKY SPORT 2.
Di seguito tutti gli orari per rivedere il match tra Itas Diatec Trentino e Marmi Lanza Verona, vinto dai trentini per 3-0, nei prossimi giorni saranno comunicate tutte le date e gli orari delle repliche delle gare con Martina Franca e Cuneo.
6.01.09, sintesi Sky Sport3, ore 2.30 Itas Diatec Trentino – Marmi Lanza Verona
6.01.09, sintesi Sky Sport3, ore 9.00 Itas Diatec Trentino – Marmi Lanza Verona
6.01.09, sintesi Sky Sport3, ore 12.00 Itas Diatec Trentino – Marmi Lanza Verona
6.01.09, sintesi Sky Sport3, ore 23.00 Itas Diatec Trentino – Marmi Lanza Verona
6.01.09, sintesi Sky Sport2, ore 10.30 Itas Diatec Trentino – Marmi Lanza Verona
7.01.09, sintesi SKy Spor2, ore 5.00 Itas Diatec Trentino – Marmi Lanza Verona.

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589