La Marmi Lanza attende al PalaOlimpia la Lube Banca Marche Macerata, la gara di andata è stata disputata il 2.11.08: al Fontescodella i padroni di casa si sono aggiudicati la vittoria per 3-0. Con questo sono nove gli incontri tra le due formazioni: si registra una supremazia della Lube con sette gare a favore, contro le due di Verona.
Domani in campo ci sarà un unico ex della partita è il tedesco Frank Dehne, in forza a Macerata nella stagione 2004-2005 (A1), dove ha vestito la maglia numero 11.
Per gli appuntamenti di domani i tifosi potranno incontrare al PalaOlimpia AUTOMOTOR, fornitore ufficiale della Marmi Lanza Verona, che sarà sponsor match della gara. AUTOMOTOR oltre ad esporre due GOLF Volkswagen nei pressi dell’ingresso del Palasport ed una a bordo campo, regalerà una serie di gadget e metterà in palio per i tifosi della Marmi Lanza Verona 3 navigatori satellitari portatili: i numeri estratti verranno comunicati al termine del primo set, seguiranno poi le premiazioni.
Altro appuntamento sarà con Hero Italia che animerà domenica l’ingresso del PalaOlimpia. Le hostess distribuiranno al pubblico del palazzetto le barrette ai cereali nelle due varianti Hero Muesly 7 Cereali ed Hero Diet Muesly, adatte al consumo anche da parte degli sportivi.
Domattina gli scaligeri svolgeranno nell’impianto di Piazzale Olimpia la seduta di rifinitura, mentre alle ore 18.00 ci sarà il fischio d’inizio.

RADIO E TELEVISIONI
Ecco gli appuntamenti per la Marmi Lanza Verona sulle televisioni e sulle radio, domani domenica 25 gennaio, gli scaligeri attendo al PalaOlimpia la Lube Banca Marche Macerata, alle ore 18.00. Torna domani l’appuntamento con la diretta della gara con Radio RCS ai microfoni con Luca Caldana, sulla frequenza 101.5 per Verona e Provincia, 98.6 Bassa e Lessinia.
“Volley Time Web Radio” Le emozioni live dei Campionati di Serie A1 e A2 TIM si potranno ascoltare collegandosi al sito www.legavolleley.fm. Modena e Montichiari per la A1 TIM e Mantova e Latina per la Serie A2 TIM i campi principali della giornata, con collegamenti flash da tutte le altre sedi di gioco e dal PalaOlimpia per la gara tra Marmi Lanza Verona e Lube Banca Marche Macerata. Il tutto, a partire dalle 17.50, anche all’indirizzo www.legavolley.it.
SportItalia In settimana, all’interno di una puntata di “PRIMA ORA”, la rubrica quotidiana di Sportitalia in onda tutti i giorni, a partire dalle 24.00, andranno in onda le immagini della sfida tra Marmi Lanza Verona e Lube Banca Marche Macerata, in programma domani al PalaOlimpia alle ore 18.00.
“SET&NOTE” – Radio Latte&Miele
In diretta dal PalaVerde di Treviso per la gara tra Sisley Treviso e Antonveneta Padova, Marco Caronna accompagnerà i radioascoltatori di LatteMiele attraverso la sesta giornata di ritorno del 64° Campionato di pallavolo Maschile. Durante la trasmissione, collegamenti con gli inviati dai campi di Modena e Verona.
“Filo Diretto” TeleArena – Il regista della Marmi Lanza Verona Daniele Sottile e il secondo allenatore Diego Flisi, sarà martedì 27 dicembre, ospite a TeleArena nel corso della trasmissione “Filo Diretto Volley”. La trasmissione inizierà alle ore 13.35 e per gli spettatori sarà possibile intervenire telefonando al 045.8063101. Alle ore 22.00, sempre su TeleArena, le immagini salienti dell’ultimo turno della regular season tra Marmi Lanza Verona e Lube Banca Marche Macerata.