Dopo la settimana di pausa osservata per lasciare spazio alla Tim Cup, la Canadiens Mantova ha intensificato gli allenamenti per arrivare al top della condizione psico-fisica nel prossimo turno di A2. I virgiliani saranno di scena al Palasiglacom contro il fanalino di coda Città di Castello, squadra che sarà comunque ostica da affrontare nonostante la posizione in classifica che sta occupando.
Per prepararsi a questa sfida il Top Team disputerà domani alle ore 1630 un’amichevole contro Bassano Volley a Bassano del Grappa, formazione tra le più accreditate della serie A2; recentemente le due squadre si sono affrontate in campionato a Curtatone ed in quell’occasione vinsero i giallorossi con merito ma quelli erano altri tempi per i virgiliani in piena crisi di gioco e risultati.
La partita di domani sarà l’occasione per confrontarsi nuovamente contro un avversario prestigioso e soprattutto per fare un buon allenamento dopo la sosta della settimana scorsa. Mister Marchesi potrà così continuare a lavorare e a vedere i progressi che la sua squadra sta portando avanti di partita in partita così da arrivare al rush finale in perfetta forma e con la determinazione giusta per poter aspirare a qualcosa di importante.
La squadra partirà alla volta di Bassano nel primo pomeriggio, mentre nella mattinata di domani non sono previste sedute. Si riprenderà poi giovedì mattina con doppia sessione (mattino palestra e pomeriggio tecnica).
Chiara Savignano
Addetta Stampa-Top Team Mantova