Doppio allenamento oggi per la Marmi Lanza Verona che attende domenica 25 gennaio al PalaOlimpia la Lube Banca Marche Macerata con fischio d’inizio alle ore 18.00. Domenica i botteghini dell’impianto apriranno dalle ore 16.30.
Ad anticipare la gara è l’unico ex della gara Frank Dehne, il tedesco in forza a Macerata nella stagione 2004-2005 (A1), dove ha vestito la maglia numero 11. “Macerata – racconta il palleggiatore – è stata la mia prima squadra in Italia, mi sono trovato molto bene, è un’ottima società e vanta una squadra molto forte. Guardando alla loro formazione bisogna sottolineare come il loro gioco sia molto fisico, Vermiglio è secondo me il palleggiatore più forte del campionato, gioca ormai da tanti anni, sempre con molto grinta, ha sempre voglia di vincere e questo fa la differenza, lui gioca sempre al 100%, ha la capacità tecnica di far sempre gioco di qualità.
Dehne trova continuamente i suoi spazi in squadra, ecco come commenta: “Il mio gioco è differente da quello di Sottile, penso di aver trovato il mio ruolo nell’aiutare la squadra quando ha bisogno di un gioco un po’ diverso con muro e battuta forte. Domenica saremo di nuovo davanti ai nostri tifosi, in casa noi siamo forti e tante squadre qui da noi fanno davvero fatica, dovremo fare del nostro meglio”.

IN PREMIO NAVIGATORI SATELLITARI
AUTOMOTOR, fornitore ufficiale della Marmi Lanza Verona, sarà sponsor match di Verona-Macerata nella gara in programma domenica 25 gennaio al PalaOlimpia che avrà inizio alle ore 18.00. AUTOMOTOR oltre ad esporre due GOLF Volkswagen nei pressi dell’ingresso del Palasport ed una a bordo campo, regalerà una serie di gadget e metterà in palio per i tifosi della Marmi Lanza Verona 3 navigatori satellitari portatili: i numeri estratti verranno comunicati al termine del primo set, seguiranno poi le premiazioni. AUTOMOTOR, già presente dalla scorsa stagione come Concessionaria Skoda Auto per Verona e provincia, è oggi fornitore con il marchio Volkswagen. Cinque vetture Volkswagen sono a disposizione degli atleti e dirigenti gialloblù per l’intera stagione. AUTOMOTOR è inoltre presente durante le partite casalinghe dei gialloblù sui led luminosi posti a bordo campo e su un adesivo pavimentale, oltre che con l’esposizione di vetture Volkswagen.

AL PALAOLIMPIA TORNA HERO
Hero Italia animerà domenica l’ingresso del PalaOlimpia. Le hostess distribuiranno al pubblico del palazzetto le barrette ai cereali nelle due varianti Hero Muesly 7 Cereali ed Hero Diet Muesly, adatte al consumo anche da parte degli sportivi.

VOTA L’MVP
Torna l’appuntamento con il concorso indetto da BluVolley e il Commercio Veronese, mensile di Confcommercio Verona: gli spettatori delle partite casalinghe potranno votare il loro “MVP del PalaOlimpia”. Basterà utilizzare la scheda voto sul sito www.bluvolleyverona.it alla voce “Vota l’MVP” o inviare una mail a ilcommercioveronese@confcommercioverona.it con il nome del vostro miglior giocatore della Marmi Lanza e i vostri dati anagrafici nome, cognome, città, come oggetto inserire MPV del PalaOlimpia e il nome della partita interna, oppure votate usando la scheda che trovate a disposizione nei posti a sedere. I dati sono necessari perché alla fine del campionato verranno estratte 4 schede che potranno ricevere un abbonamento gratuito per la stagione 2009/2010.
La lotta per il primo posto è molto interessante terzo con 164 punti Bontje, Parodi con 165 punti e 167 Lasko.

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589