Comincerà lunedì la prevendita dei tagliandi per il match di domenica 25 ottobre tra Prisma Taranto e Acqua Paradiso Monza.
Invariato il costo – 10 euro intero, 5 euro ridotto (Under 18, Over 65 e Tesserati Fipav) aumentano i luoghi di prevendita che sono la Cooperativa Prisma in via Minniti 73 a Taranto ( lun-ven 9/13 e 17/20, sabato mattina 9/13), Box Office in via Anfiteatro 232 (da lun-ven in orario mattutino e serale, il sabato solo al mattino), il Palamazzola – lato via Venezia (venerdì dalle 17 alle 20 e domenica mattina dalle 10 alle 13) e per tutti gli appassionati di pallavolo di Martina Franca e dintorni, come promesso, la società ha attivato il punto prevendita c/o Publipen in via Taranto di fronte la stazione di servizio Agip.
“Voglio vedere il Palamazzola pieno domenica prossima. La squadra deve sentire la spinta del suo pubblico. Come promesso in estate abbiamo attivato una prevendita anche a Martina Franca perchè la Prisma Volley non ha dimenticato il calore degli sportivi della Valle d’Itria” – ha dichiarato il presidente Bongiovanni.
Inoltre, il club rossoblù nei giorni scorsi ha avviato un rapporto di collaborazione con le sei circoscrizioni del Comune di Taranto alle quali verranno consegnati dei biglietti da distribuire in promozione presso le scuole e le parrocchie di ciascuna circoscrizione.