SERIE A2 TIM

LA SAMGAS CREMA FERMA LA MATERDOMINI VOLLEY. IT CASTELLANA GROTTE

ROBERTO CAZZANIGA FIRMA 38 PUNTI

Si chiude con il 3-1 della Samgas Crema sulla Materdomini Volley.it Castellana Grotte il posticipo tv della Serie A2 TIM. Roberto Cazzaniga si conferma ancora una volta arma letale della squadra lombarda allenata da Luca Monti: firma 38 punti, record della stagione 2008/09  di punti realizzati in una sola gara di Serie A TIM. L’opposto di Crema supera di un punto Leonel Marshall che, nella gara con la Lube Banca Marche Macerata del 21 dicembre scorso, aveva messo a segno 37 punti.

SERIE A2 TIM – I RISULTATI DELLA VENTESIMA GIORNATA

Canadiens Mantova – Codyeco S.Croce 3-0 (25-19; 26-24; 25-19)

M. Roma Volley – Sp Catania 3-0 (25-18; 25-21; 25-23)

Andreoli Latina – Nava Gioia del Colle 3-2 (25-22; 22-25; 25-17; 21-25; 15-10)

Bassano Volley – La Nef Castelfidardo 3-0 (25- 18; 25-20; 25-23)

Esse-ti Carilo Loreto – Edilesse Cavriago 3- 0 (25-21; 25-19; 25-14)

Samgas Crema – Materdomini Volley.It Castellana Grotte 3-1 (20-25, 25-18, 25-22, 36-34)

Lunedì 26 gennaio 2009, ore 20.30

Wayel Bologna – Olio Pignatelli Isernia

(Orpianesi – Perdisci)

Turno di riposo: Gherardi Cartoedit Tratos C.di Castello

CLASSIFICA

Andreoli Latina 42; Bassano Volley 41; Codyeco Santa Croce 40; Esse-ti Carilo Loreto 39; Nava Gioia del Colle,  Olio Pignatelli Isernia 31; Samgas Crema 30; Canadiens Mantova 29; M.Roma Volley 28; Materdomini Volley.it Castellana Grotte, Wayel Bologna 23; Edilesse Cavriago 17; Sp Catania 16; Gherardi Cartoedit Tratos C.di Castello 14; La Nef Castelfidardo* 13.

1 Incontro in meno: Bassano Volley, Esse-Ti Carilo Loreto, Olio Pignatelli Isernia, Canadiens Mantova, M. Roma Volley, Wayel Bologna, Gherardi Cartoedit Tratos C.di Castello;