“Dobbiamo andare a Forlì per vincere non ci sono scuse nè alibi. In palio c’è mezza salvezza e dopo tre sconfitte consecutive è ora di tornare al successo” – Matej Cernic, il capitano della Stamplast Martina Franca suona la carica in vista dell’importante e delicata trasferta di domenica sul campo dello Yoga che in classifica è sotto di quattro punti rispetto ai biancoazzurri.
“Fuori casa sinora spesso abbiamo giocato male e sicuramente è giunto il momento di invertire questa tendenza. I prossimi tre scontri diretti ( Forlì-Vibo e Padova) dobbiamo vincerli tutti per stare tranquilli. C’è poco da dire, serve la giusta mentalità, serve andare in campo convinti di fare bene mettendo da parte gli errori del passato, facendone tesoro e consapevoli anche del fatto che siamo stati in grado di sconfiggere squadre come Macerata e Trento”.
La grinta e la determinazione di Cernic come quella di Mastrangelo e Coscione deve essere di esempio per tutti gli altri compagni di squadra, specie i più giovani che certamente hanno bisogno di avere delle guide in campo.

Ufficio Stampa (ufficiostampa@prismavolley.it) – foto Donato Gasparro