E’ reduce da tre successi consecutivi in questo inizio di 2009 e non ha nessuna intenzione di fermarsi qui; il morale è altissimo soprattutto dopo le prove convincenti offerti nelle ultime partite.
La convinzione nei propri mezzi è cresciuta di giornata in giornata e ha imparato a soffrire, a stringere i denti e a controllare il match nei momenti chiave. Così si potrebbe riassumere il momento che sta vivendo la Canadiens, un periodo importante e nuovamente proficuo.
Domenica è i programma il big match contro la capolista S.Croce, squadra prima in classifica e con ambizioni di promozione. Il Top Team, però, ha superato i problemi che l’avevano colpito in passato ed ora è pronto per affrontare nel migliore dei modi la sfida, consapevole di poter ripetere una grande prestazione come ci ha abituato nelle ultime uscite stagionali.
Sarà importantissimo affrontare la gara con determinazione e con molta concentrazione per cercare di controllare la gara nei momenti cruciali ed al tempo stesso imporre il proprio gioco per realizzare punti decisivi nel corso dei vari set.
Chiara Savignano
Addetta Stampa-Top Team Mantova