La Canadiens è tornata ieri pomeriggio a Mantova dopo la vittoriosa trasferta di Catania ed ha subito ripreso la preparazione in vista del prossimo importantissimo impegno contro Castellana Grotte.

Il morale del gruppo è decisamente alto, visto la buonissima gara disputata martedì e vi è la consapevolezza giusta per poter dare continuità al successo ottenuto.

La Società e lo staff tecnico sono molto soddisfatti della reazione dei ragazzi dimostrata sul campo e durante la settimana nel corso degli allenamenti, ulteriore segnale che la rosa ha voglia e ed è determinata a ritornare a recitare un ruolo importante in serie A2.

L’avversario che il Top Team affronterà domenica alle 18 al Palasiglacom è molto ostico e arriva a questa sfida dopo aver battuto Bassano, squadra a quota 36 punti a pari merito con S Croce prima in graduatoria.

Il Top Team, però dal canto suo vuole conquistare altri punti preziosi e mantenere a distanza la diretta concorrente di domenica attualmente al decimo posto, un gradino sotto la Canadiens.

Chiara Savignano
Addetta Stampa-Top Team Mantova