Le buone notizie arrivano direttamente dalla voce di Gregor Jeroncic, raggiunto telefonicamente: “L’intervento è riuscito e oggi va abbastanza bene, sento un po’ male quando appoggio il piede a terra, però è normale in questi casi. Ora mi attende un periodo di completo riposo e poi la fisioterapia per rimettermi in forma. Mi dispiace molto anche per il pubblico, purtroppo gli inforuni fanno parte del nostro mestiere e dello sport!” Il giocatore della Bre Banca Lannutti è stato sottoposto ieri ad un intervento al tendine d’Achille in una clinica torinese. Jeroncic si era infortunato sul campo di Pineto nella trasferta dello scorso 3 gennaio riportando una parziale lacerazione del tendine del piede destro.
Al suo posto nella gara con Montichiari Prandi ha schierato il centrale emiliano Valerio Curti, che si è fatto trovare pronto disputando una buona gara, terminata con la vittoria dei piemontesi per 3-0, l’ottavo successo consecutivo.
Domenica la squadra sarà impegnata sull’ostico campo di Piacenza e mercoledì 14 sarà nuovamente di scena a Cuneo per i quarti di finale della Cev Cup con la formazione montenegrina del Rivijera BUDVA.

Daniela Groppi
Ufficio Stampa