AUTOMOTOR, fornitore ufficiale della Marmi Lanza Verona, sarà sponsor match di Verona-Macerata nella gara in programma domenica 25 gennaio al PalaOlimpia che avrà inizio alle ore 18.00. AUTOMOTOR oltre ad esporre due GOLF Volkswagen nei pressi dell’ingresso del Palasport ed una a bordo campo, regalerà una serie di gadget e metterà in palio per i tifosi della Marmi Lanza Verona 3 navigatori satellitari portatili: i numeri estratti verranno comunicati al termine del primo set, seguiranno poi le premiazioni.
AUTOMOTOR, già presente dalla scorsa stagione come Concessionaria Skoda Auto per Verona e provincia, è oggi fornitore con il marchio Volkswagen. Cinque vetture Volkswagen sono a disposizione degli atleti e dirigenti gialloblù per l’intera stagione. AUTOMOTOR è inoltre presente durante le partite casalinghe dei gialloblù sui led luminosi posti a bordo campo e su un adesivo pavimentale, oltre che con l’esposizione di vetture Volkswagen.

GLI ARBITRI DI VERONA-MACERATA
A dirigere la sesta giornata di ritorno della Regular Season al PalaOlimpia tra Marmi Lanza Verona e Lube Banca Macerata (ore 18.00) saranno i signori Umberto Ravallese di Ragusa e Maurizio Giani di Piacenza (Internazionale dal 2007).

DOMANI ULTIMO GIORNO DI PREVENDITE
Domani ultimo giorno di prevendite per il prossimo turno interno della Marmi Lanza Verona che attende al PalaOlimpia Macerata domenica 25 gennaio 2008.
Le prevendite saranno aperte fino a domani, venerdì 22 gennaio, dalle ore 16.30 alle ore 19.00 in sede della BluVolley Verona al Palazzetto dello Sport. Domenica i botteghini dell’impianto apriranno alle ore 16.30.

Nella foto: Diego Disconsi Responsabile Vendite AUTOMOTOR insieme ai gialloblù Bontje, Maric e Dehne.

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589