Ultimi allenamenti prima della sfida a Cavriago. La Quasar lavora e l’ambiente, dopo una settimana positiva ed un’amichevole con Santa Croce carica di buone indicazioni, sembra finalmente aver trovato la serenità necessaria a far bene poi in campo. C’è tensione negli occhi e nei cuori dei ragazzi della Quasar nell’allenamento di venerdì. L’impressione, però, è che sia quella tensione giusta, positiva da cui possono scaturire buone prestazioni. Chi, invece, non tradisce tensione o nervosismo è Luca Cantagalli. Abituato a vigilie importanti il “bazooka” non esterna emozioni particolari neppure a poche ore dal match contro la sua Cavriago.
“Non sono particolarmente emozionato per il fatto di giocare contro Cavriago – dice infatti il tecnico della Quasar – E’ una partita importante ma come tutte le altre. Dovremo essere bravi a giocare la nostra pallavolo, mantenendo la lucidità anche nei momenti difficili. A Santa Croce abbiamo fatto vedere buone cose, abbiamo mantenuto un buon livello di gioco, abbiamo avuto equilibrio. Dobbiamo fare lo stesso anche contro Cavriago”.
Insomma, tutto pronto per domenica. Tutto pronto per una partita per la quale si annuncia in tribuna un parterre de roi di assoluto prestigio con Fabio Vullo, Franco Bertoli e Silvano Prandi ad assistere alla terza prova casalinga della Quasar Massa Versilia.

Il programma della Quasar Massa Versilia:
Sabato 24 ottobre: ore 15.30 video e allenamento tecnico al Palazzetto di Forte dei Marmi.
Domenica 25 ottobre: alle ore 10.15 video più prova campo al Palazzetto di Forte dei Marmi; nel pomeriggio, ore 16.45 ritrovo al Palazzetto di Forte dei Marmi dove alle 18.00 scenderanno in campo Quasar Massa Versilia e Edilesse Cavriago.

La rosa delle due squadre:
Quasar Massa Versilia: Torre, Rodrigues, Fiori, Ivanov, Fenili, Bratoev, Prandi, Vanini, Costa, Faccioli, Amore, Romboni. All. Luca Cantagalli; 2° all. Alessandro Tosi.
Edilesse Cavriago: Astolfi, Luppi, Carboni, De Paola, Bossoli, Dolfo, Dukic, Spampinato, Hrazdira, Gabrielli, Padura Diaz, Huchikov, Burgsthaler. All. Massimo Dagioni; 2° all. Francesca Pantiglioni.
Arbitri: Maurizio Cardaci e Giuliano Venturi; D. Tecnico Giuseppe Squazzini.
Ricordiamo che Radio Versilia sarà a fianco della Quasar per l’intera stagione 2009-2010. Tutte le notizie del pre-gara il sabato, collegamenti in diretta dal palazzetto durante le partite la domenica, commenti del post partita il lunedì. Durante la settimana, poi, le notizie più importanti sulla Quasar le trovate nel giornale radio di Radio Versilia.
Ricordiamo, infine, che è in corso la campagna abbonamenti. Tutta la Quasar in tasca, ancora tante domeniche di emozioni e spettacolo a fianco di capitan Fenili e compagni. Dai 50 euro della tessera a prezzo ridotto (per Over 65 ed Under 18) ai 100 euro dell’abbonamento intero per avere il posto assicurato al palazzetto. Gli abbonamenti possono essere sottoscritti presso la biglietteria del Palazzetto dello Sport di Camaiore o prenotati al numero telefonico 347-5777657 (anche via sms) e poi ritirati il giorno della partita al Palazzetto dello Sport di Forte dei Marmi.