Comincia domani un mese terribile dal punto di vista agonistico per la Materdomini Volley; cinque partite con tre trasferte complicate (Crema, Loreto e Gioia) e due turni casalinghi non proprio agevoli (Bologna e Latina). si comincia dunque proprio dai felsinei che scendono in Puglia forti di tre punti di vantaggio e della vittoria ottenuta nel girone di andata al Palasavena. Sorpresa del torneo nel primo quarto di campionato quando fu capolista fino alla ottava giornata, la squadra di Alberti e Brogioni ha subito poi otto sconfitte su nove gare che l’hanno risucchiato nel mucchio del centro classifica. Naturale pensare che gli uomini di Lattari abbiano tutte le intenzioni di ottenere bottino pieno contro gli avversari, mantenendo l’imbattibilità interna col tecnico brasiliano ed agguantando in classifica Gromadoswki e soci.

Nessun problema di formazione per i pugliesi che hanno risolto anche qualche problema influenzale e che schiereranno nei tredici a referto il giovane Antonio Lomurno, classe ’92, MVP alle ultime Finali Nazionali Under 16, il quale farà la sua prima apparizione in prima squadra. Una sorta di premio che la società ha voluto donare ad uno dei più promettenti giovani dell’interessante vivaio gialloblù.

A cornice della giornata di campionato domani ci sarà, con inizio alle 0re 16.30, la Conferenza Stampa di presentazione del nuovo Gioco Online a firma Materdomini Volley, alla quale parteciperanno oltre al Presidente Miccolis, il responsabile Marketing, Anna Grazia Martulli e Massimiliano Reina, amministratore Unico della RDM, la società realizzatrice di ALLSTARGAME. Il gioco potrà inoltrre essere testato da tutti gli appassionati, prima del fischio di inizio della partita, domani presso la Game Area allestita all’interno del Pala167.

Gli arbitri di Mater vs Bologna saranno Bertogna e Modi, start naturale alle ore 18.

Ufficio Stampa
Pier Paolo Lorizio
3478422675
ufficiostampa@materdominivolley.it