Dopo otto giornate di campionato, le statistiche individuali vedono Shiarei Antanovich, schiacciatore della Nava Gioia del Volley, imporsi al secondo posto fra i più prolifici martelli ricettori. Con ben 136 punti, il bielorusso precede il figlio d’arte Facundo Conte (133) e il veterano Simone Rosalba(130), a sua volta a pari merito con l’ex Castellana Enrico Libraro ,rivelazione di Sora.
E’ Michal Hrazdira, schiacciatore ceko della Edilesse Cavriago, a guidare questa speciale classifica con 144 punti a referto.

Esclusi per ovvi motivi da questa speciale graduatoria gli opposti, che privati del peso della ricezione, costituiscono i principali terminali offensivi delle rispettive compagini. Sono loro, “gli uomini volanti” a capeggiare la classifica dei” bomber”; nell’ordine Poey con 173 punti(Roma), Di Manno 164(Città di Castello), Giacomini Anderson 153(Sora) e Tamburo con 148(Bassano).

Il bielorusso Shiarei Antanovich, classe 1986, è sicuramente una delle note liete della Nava Gioia del Colle e di tutta la serie A2; ottimo il suo 47% in attacco, sicuramente migliorabile il 35% in ricezione. La sua giovane età e la dedizione con cui sta affrontando il campionato, non lasciano però dubbi sulla bontà della scelta operata dal presidente Angelo Antresini e dal direttore sportivo Gianni Montanari in sede di mercato.

Ufficio Stampa
Nava Gioia del Volley

Giuseppe Grazioso
Brandcore srl

Mob. +39 340 1396425
E-Mail: media@gioiadelvolley.it