Da sempre al lavoro per catturare e consolidare l’interesse attorno alla società ed al suo “prodotto”, ed all’avanguardia in quanto ad originalità ed idee (vedi “MaterAlbum”,“Boxer e slip di Libraro”, Bagno schiuma e dopobarba del campione all’olio di oliva, t-shirt “SestoSet”, 1° Convegno di Marketing Sportivo con la partecipazione di società blasonate come Milan e Lecce e Federazioni quali FederMoto, Fip, Fipav) l’ufficio Marketing della società castellanese si prepara, questa volta, alla uscita ufficiale del Primo gioco online dedicato al volley, una sorta di evoluzione del cartaceo e celebre precursore Album di figurine pronto a sorprendere e divertire tutti gli appassionati.
Se da un lato anche nello sport, un ufficio marketing che si rispetti, deve sempre essere in grado di proporre strategie ed azioni per acquisire nuovi “clienti-spettatori” e fidelizzare quelli già acquisiti, oggi più che prima si prospetta una nuova sfida: diversificare le fonti di ricavo ossia guardare anche oltre lo sponsor.
In un periodo di crisi universalmente dichiarata dell’intero sistema produttivo, economico e finanziario, l’AllStarGame è di fatto strutturato per essere “riproposto” per altre discipline, dunque è a tutti gli effetti un prodotto commerciabile che vede in altre società di volley, società sportive di altre discipline e nelle Federazioni Sportive potenziali clienti.
L’importanza di quanto sta accadendo nella Materdomini Volley non consiste solo nella promozione di nuovo gioco e per giunta on line ma, nel mantenere coraggio e tenacia per poter dar vita ad un nuovo modo di vedere, vivere e gestire una società sportiva.
Tutto questo ci è sembrato fattibile e facile anche grazie all’incontro con un partner, la RDM Srl, realizzatrice del progetto, estremamente professionale e soprattutto guidata da una persona davvero capace di entusiasmarsi ed entusiasmare di fronte ad ogni sfida. E’ stato poi naturale far nascere una vera e propria partnership e dunque AllStarGame significa anche RDM srl&MATERDOMINI, dimostrazione ancora una volta che giocando di squadra i risultati possono superare le aspettative…
Il tutto sarà oggetto della Conferenza Stampa in programma domenica 18 gennaio alle ore 16.30 presso la Sala Stampa del Pala167 subito prima del match Materdomini Volley vs Bologna valido per il campionato di serie A2 TIM. All’incontro con la stampa parteciperanno: la dott.ssa Anna Grazia Martulli, resp. marketing Materdomini Volley.it, Il Sig. Massimiliano Reina, Amministratore Unico RDM Srl, Michele Miccolis, Presidente Materdomini Volley.it
Sempre Domenica sarà già possibile per gli appassionati soddisfare la propria curiosità, testando in anteprima il Gioco all’interno dell’apposita Game Area allestita presso il palazzetto castellanese.

Ufficio Stampa
Pier Paolo Lorizio
3478422675
ufficiostampa@materdominivolley.it