Sono partiti questo pomeriggio alla volta di Gioia del Colle i ragazzi dell’Andreoli Latina. comunque vada sarà l’ultima trasferta della stagione. Una trasferta che tutti in casa pontina si augurano vincente, dopo la bella prova in gara 1 di finale contro i pugliesi.
Dunque tutto pronto per un’altra sfida decisiva in casa biancoblù: una sfida che potrebbe davvero aprire le porte del paradiso in casa di vittoria di Giombini e compagni.
La sfida del PalaBianchini ha detto che l’impresa è ampiamente alla portata della squadra di mister Ricci, ma non sarà di sicuro una passeggiata.
E’ questa almeno l’opinione del tecnico ravennate dell’Andreoli Latina.
«Siamo arrivati a questa seconda partita – racconta Daniele Ricci e andiamo in Puglia convinti di poter anche fare risultato. Di sicuro ci vorrà una prestazione di grande spessore. Non sarà facile, ma in questo momento qui, se siamo bravi e lucidi, l’impresa è alla nostra portata».
A sostenere i ragazzi dell’Andreoli Latina anche i tifosi della ‘Legione’, che stanno allestendo un pullman per l’appuntamento di Gioia del Colle. La partenza è prevista introno alle 13, per chi volesse partecipare o volesse informazioni in merito il numero da contattare è il seguente: 3487106859; oppure si può consultare il sito www.legionelatina.too.it
Per chi volesse, invece, seguire la diretta radiofonica del match ricordiamo l’appuntamento sulle frequenze di Radio Antenne Erreci con la telecronaca a bordo campo da parte del collega Gabriele Viscomi, mentre per assistere alla replica televisiva del match, basterà sintonizzarsi già domenica pomeriggio sulle frequenze di ExtraTv (canale 39), la nuova tv che a questa stagione affianca l’Andreoli Latina nel campionato di serie A2 Tim.

Nella foto di, Angelo Palombo, l’attacco ddi capitan Giombini nella prima sfida di finale play-off dello scorso mercoledì al PalaBianchini di Latina

Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
press@top.volley.it
393.9400885