Inizia quest’oggi il concorso indetto da BluVolley e il Commercio Veronese, mensile di Confcommercio Verona: per la prima volta in assoluto gli spettatori delle partite casalinghe potranno votare il loro “MVP del PalaOlimpia”. Come? Basterà inviare una mail ad info@bluvolleyverona.it o a ilcommercioveronese@confcommercioverona.it con il nome del vostro miglior giocatore e i vostri dati anagrafici nome, cognome, città, come oggetto inserire MPV del PalaOlimpia e il nome della partita interna, oppure votate usando la scheda che trovate a disposizione nei posti a sedere. I dati sono necessari perché alla fine del campionato verranno estratte 4 schede che potranno ricevere un abbonamento gratuito per la stagione 2009/2010.
Si parte domenica con Marmi Lanza Verona – Bre Banca Lannutti Cuneo, prossimo appuntamento per Verona-Antonveneta Padova. Nell’ultima cara casalinga verrà reso noto l’MVP del PalaOlimpia che riceverà un trofeo offerto dalla Confcommercio Verona, ogni settimana inoltre verranno comunicati i dati parziali delle votazioni.
Il concorso è già attivo da molti anni per altre realtà sportive scaligere come l’Hellas Verona e il Chievo Verona riscuotendo sempre un successo notevole.
Confcommercio Verona, organizzazione di rappresentanza categoriale, è la più importante e consistente realtà provinciale che tutela gli interessi delle Imprese del Commercio, del Turismo, dei Servizi e delle Professioni. Le segue nella loro attività fornendo un costante supporto e una continua assistenza attraverso, consulenze di varia natura, convenzioni e molteplici servizi in ambito finanziario, legale, amministrativo e di comunicazione. Propone inoltre seminari, convegni e percorsi di formazione continua, volti ad approfondire le competenze professionali ed incrementare la competitività.(www.confcommercioverona.it)

DOMENICA ARRIVA CUNEO
Il nazionale tedesco Marcus Popp torna brevemente ad analizzare la gara con Martina Franca: “La Stamplast ha giocatori di alto livello e di grande esperienza, noi purtroppo non siamo entrati subito in partita ma con determinazione siamo riusciti a vincere il secondo parziale. Nelle prossime prestazioni possiamo e dobbiamo giocare come i primi due set disputati al PalaOlimpia con Modena, nell’impegno con Cuneo potremo inoltre contare sul nostro numeroso pubblico che ci affianca con grande entusiasmo”.
Domenica 26 ottobre alle ore 18.00 è infatti attesa la Bre Banca Lannutti Cuneo, Popp osserva: “Non dobbiamo avere paura degli avversari ma grande rispetto, dobbiamo provare a cercare punti preziosi per la nostra rincorsa alla salvezza”.
Intanto in Sede alla BluVolley Verona è possibile acquistare in prevendita i tagliandi dell’incontro e sottoscrivere le tessere stagionali, termine ultimo per gli abbonamenti domenica 26 ottobre. Gli uffici sono aperti giovedì e venerdì dalle ore 16.30 alle ore 19.00, domenica dalle ore 16.30.

PARODI QUESTA SERA SU RADIOVERONA
All’interno del programma radiofonico “Fuori Gioco” di RadioVerona questa sera interverrà lo schiacciatore della Marmi Lanza Verona Simone Parodi. La trasmissione sarà in onda dalle ore 19.00 alle ore 19.45, sulle frequenze FM 103.00 oppure in streaming su www.radioverona.it.

Nella foto: Popp in attacco contro l’Itas (Foto Trabalza)

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589