Il verdetto dell’ultima giornata del girone di andata ha consegnato l’avversaria che la Bre Banca Lannutti incontrerà nella final eight della Tim Cup, la Marmi Lanza Verona.
Il turno ha rappresentato il miglior auguri di Buon Natale da parte della squadra cuneese per il suo pubblico con la vittoria 3-1 sulla Sisley Treviso. Un match di alto livello con buon gioco di entrambe le squadre.
“Mi è piaciuto molto il nostro gioco. Platenik sta crescendo, però questa sera tutti i ragazzi hanno giocato bene.” ha dichiarato a fine gara un sorridente Valter Lannutti, presidente del club piemontese.
E proprio Platenik è l’Mvp eletto all’unanimità dai giornalisti presenti, lui dopo la premiazione ha detto: “Abbiamo giocato tutti bene, senza pressione, poi chi ha battuto meglio ha vinto. E’ una grande soddisfazione battere Treviso, un club che ha un lunga storia alle spalle”.

IL CALENDARIO DELLA BRE BANCA LANNUTTI
Con Cuneo-Treviso la società ha lanciato un nuovo prodotto: il calendario del 2009.
Ogni mese è accompagnato dalla fotografia di un giocatore della Serie A1 di grande qualità. Wijsmans e compagni sono stati ripresi dall’obiettivo di un professionista: Gian Cerato, il fotografo ufficiale della società che ha seguito i giocatori durante le sedute pesi nella palestra New Body Center Club. Muscoli sotto sforzo, sguardi intensi e belle espressività dei tredici atleti e dei due tecnici, oltre ad una selezione di immagini dedicata allo staff tecnico, per un prodotto glamour.
Per averne una copia si può contattare la società piemontese: 0171/413962 oppure prenotandolo via mail- info@piemontevolley.it

Daniela Groppi
Ufficio Stampa