Roberto Cazzaniga sarà l’opposto blues anche per la stagione 2008-09.
L’accordo è stato raggiunto nel primo pomeriggio.
“Siamo estremamente soddisfatti che Roberto abbia scelto di restare ancora un anno a Crema” commenta il presidente Percivaldi, che insieme al diesse Rota, a Beppe DellaNoce ed a Giambattista Donarini oggi ha incontrato il procuratore dell’atleta Paolo Buongiorno e definito l’accordo che avrà durata annuale.

“Con lui abbiamo sostanzialmente già formato il sestetto-base, anche se ora è necessario completare l’organico, dato che tutti e 12 i giocatori sono indispensabili.
E’ molto importante avere una panchina solida, quindi ci muoveremo con accortezza sul mercato per scegliere bene”.

Roberto rimane dunque per la quarta stagione consecutiva a Crema, dove ha conquistato una promozione in Serie A1 (05-06) e centrato nelle due stagioni successive (06-08) i playoff promozione.

“Roberto è uno dei migliori opposti della categoria, quindi non possiamo dire altro se non che siamo estremamente soddisfatti di averlo ancora con la nostra maglia” ribadisce Percivaldi.

“Virus ha motivazioni forti, è rimasto a Crema in una squadra competitiva e metterà a disposizione dei compagni e della squadra la grinta che lo ha sempre contraddistinto”.

Roberto tornerà a lavorare con la coppia Monti-Camperi,guida tecnica con cui esordì in Serie A2 da titolare e che lo ha consacrato uno dei bomber più efficaci del torneo.

Ufficio stampa
pallavolo reima crema