Dopo due stagioni di intense emozioni e grandi soddisfazioni, non solo professionali, si interrompe il rapporto di collaborazione tra La Fenice Volley Isernia e il campione cubano Joel Despaigne.
Al mitico “El Diablo” vanno i ringraziamenti di tutta la società per quanto un campione del suo calibro ha saputo dare alla pallavolo isernina e a tutto l’ambiente biancoazzurro e per la grande umiltà e l’immensa dedizione con le quali ha affrontato il lavoro quotidiano in questi due anni a Isernia.

Per sostituire Despaigne arriva alla corte di Mimmo Cicchetti, di concerto con il nuovo trainer, Antonio Giacobbe, il giovane Vincenzo Porro (foto).
Il tecnico, classe 1972, di Corato (BA) nella scorsa stagione era alla guida della Pallavolo Olgiate Comasco in serie B2 e quale tecnico dell’Under 16 ha conquistato il titolo di campione provinciale Como. Nonostante la giovane età, Vincenzo Porro vanta già numerose esperienze sia nel settore maschile che femminile non solo in serie B2, ma anche quale allenatore del settore giovanile di diverse società lombarde e, ancor prima, capitoline.

Anna Palermo
Area Comunicazione
press@fenicevoleyisernia.it
www.fenicevolleyisernia.it