Trento, 14 aprile 2008
L’entusiasmo per la conquista della semifinale scudetto da parte dell’Itas Diatec Trentino ha fatto, come facilmente prevedibile, capolino quest’oggi sul Trentino Volley Point, al primo giorno di riapertura dopo il successo per 3-1 del PalaPanini.
Gli uffici della società aperti al pubblico sono stati infatti presi letteralmente d’assalto dai tantissimi appassionati, sia per confermare il proprio posto grazie al diritto di prelazione, sia per acquistare un tagliando nei posti non soggetti ad abbonamento in previsione della prima partita contro la M. Roma Volley. Gara 1 di semifinale playoff scudetto si giocherà domenica 20 aprile al PalaTrento ad ore 18.45.
La prevendita di biglietti per il primo appuntamento casalingo di semifinale sta procedendo a gonfie vele, tant’è vero che solo nella giornata di oggi sono stati staccati in prevendita più di cinquecento tagliandi.
Ricordiamo che gli abbonati alla regular season 2007/08 potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto fino a mercoledì 16 aprile ad ore 18, prenotando o acquistando il biglietto di gara 1 sempre presso il Trentino Volley Point di via Zambra 11 a Trento (telefono 0461 421377, e-mail segreteria@trentinovolley.it).
I posti sui quali non sarà stato esercitato tale diritto da giovedì 17 aprile verranno considerati liberi e pertanto potranno essere acquistati dai tifosi che li richiederanno.
Domenica sera le casse del PalaTrento apriranno i battenti alle 16.45; verrà riservato uno sportello per i settori Distinti e uno per i settori Best e Vip, dove potranno essere ritirate le prenotazioni e acquistati i biglietti. Alle 17.45 verranno invece aperti gli ingressi del palazzetto.
Nella foto in alto scattata da Marco Trabalza il PalaTrento gremito di spettatori in occasione della partita con la Sisley Treviso di due settimane fa
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it