Domani alle ore 21.00 prenderà vita la gara 1 finale play off tra Marmi Lanza Verona e Mare&Volley Forlì, match clou della stagione. La BluVolley Verona si sta adoperando affinché sia un vero e proprio momento di festa quello che domani sera si vivrà al PalaOlimpia di Verona, ad incominciare dall’Inno d’Italia che introdurrà la gara. Tutti i tifosi scaligeri sono invitati ad indossare capi di abbigliamento gialloblù e portare con sé la sciarpa della squadra, all’ingresso del PalaOlimpia; inoltre verranno consegnati da D.A.S. Assicurazioni, Società Leader in Europa nella Tutela Legale, palloncini giallo/blu per colorare il tifo Marmi Lanza. D.A.S. Assicurazioni, in qualità di MATCH SPONSOR, regalerà inoltre a 10 fortunati vincitori estratti tra gli spettatori della partita, il KIT TEMPO LIBERO, uno zainetto contenente utilissimi gadget D.A.S.
In questo finale brillante di stagione si sono inoltre avvicinati ai colori gialloblù nuovi e rinomati partner: OPEN JOB, azienda di lavoro interinale leader in Italia, distribuirà domani a tutti i presenti cappellini e portacellulari, oltre ad essere presente con pubblicità a bordo campo; altra novità assoluta sarà la presenza di TAGICAR, concessionaria veronese di veicoli industriali ISUZU.
Il condirettore generale della BluVolley Verona FIlippi esprime così la sua soddisfazione: “E’ un momento importante della stagione sia per la squadra che domani alle 21.00 scenderà in campo, sia per la squadra degli sponsor che si fa sentire sempre più vicina alla nostra Società. Con grande soddisfazione durante la stagione, numerose aziende partner hanno deciso di diventare match sponsor di un incontro promuovendo così il loro nome, ma portando anche un valore aggiunto a tutti gli spettatori del PalaOlimpia, distribuendo numerosi premi e gadget. Anche domani D.A.S. E OPEN JOB premieranno i tifosi presenti con propri gadget, e questo ci rende molto orgogliosi perché credo siamo la società che premia più di tutti i propri tifosi”.
Dal campo arriva la voce del centrale Matteo Mosterts prepara così la sfida di domani: “Il riposo di questa settimana è stato positivo per preparare questa importante partita, Forlì è ha un ottimo organico e un opposto di alto livello con il quale ho giocato la scorsa stagione a Loreto. Vorremmo un PalaOlimpia caldo almeno quanto lo siamo noi”.
Il capitano scaligero Botti domani proverà a raggiungere quota 3500 punti nei suoi 383 incontri disputati, infatti, ne ha già realizzati 3.497, è l’ex della gara con 7 anni di carriera con la maglia di Forlì. Botti anticipa: “
Forlì è una squadra molto muscolare, che punta molto sulla prestazione fisica con alcuni atleti di alto livello e con ottimi battitori al salto. Siamo contenti dei risultati ottenuti fin qua, quest’ultimo scalino sarà ben alto, la Marmi Lanza dovrà essere molto attenta a limitare gli errori, molto fredda, molto pratica e paziente”.
PREVENDITE: SFIORATA QUOTA MILLE
Terzo giorno di prevendite oggi alla Marmi Lanza Verona che prosegue a gran ritmo la vendita dei tagliandi,quasi 1000 quelli staccati in questi primi due giorni. Domani le vendite dei tagliandi inizieranno dalle ore 16.30 fino ad inizio gara, domani non sarà possibile sfruttare le agevolazioni FIPAV e VOLLEY SCHOOL ma i tagliandi saranno messi in vendita a tariffa consueta.
Gli abbonati presentando il tagliando potranno entrare gratuitamente, mentre restano invariati i prezzi dei tagliandi: – Posto numerato intero: euro 15,00 -Posto numerato ridotto: euro 10,00 – Posto “libero” intero: euro 10,00 – Posto “libero” ridotto: euro 6,00 – Ragazzi (esclusi posti numerati): euro 2,00, Ragazzi: nati nel 1994-95-96-97-98-99, 2000, 2001; Ridotto: nati nel 1989-90-91-92-93. L’ingresso è gratuito per i nati nel 2002 e seguenti.
EX E PRECEDENTI
Ben dieci i precedenti tra Verona e Forlì che domani sera alle 21.00 si incontreranno al PalaOlimpia per la gara 1 finale play off, cinque per parte le vittorie conquistate dal 1998 ad oggi. Verona è in vantaggio nel conto dei set 20-17 con 674 punti fatti e 655 subiti, nell’ultima stagione la Marmi Lanza si è imposta 3-0 sul campo di Forlì, mentre nel girone di ritorno la Mare&Volley ha superato i gialloblù al PalaOlimpia al tie break il 20 gennaio 2008.
Due gli ex di Forlì oggi in maglia gialloblù: il libero Tabanelli ha giocato in Romagna una breve parentesi della stagione 2004/2005 dall’8/12/2004, mentre il capitano Massimo Botti ha giocato a Forlì dal 1995 al 2002.
Dall’altra parte ha vestito i colori gialloblù il centrale Massimo Gelli nell’Aesse Isola della Scalla nella stagione 2000-2001.
TERZO PULLMAN COMPLETO PER FORLI’
Proseguono a gran ritmo le iscrizioni per la trasferta di Forlì di domenica 25 maggio, organizzata dal Verona Volley Fans Club in collaborazione con la BluVolley Verona per gara 2 delle finali di play off. Anche il terzo pullman è già completo e proseguono le iscrizioni per tutti coloro che vorranno sostenere la Marmi Lanza Verona nel turno esterno.
Per iscrizioni e informazioni contattare Franco 338/5070193 e Alfredo 348/6425869.
Nella foto: Botti in attacco (Fotoexpress).
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589