Michel Guemart, play nato e cresciuto a Forlì e nella Volley Forlì.
“Dovevamo centrare i play off, e siamo arrivati alla gara decisiva con Verona. Credo sia una grande soddisfazione, che non ci rende sazi, ma ci farà scendere in campo domenica con la voglia di dimostrare che possiamo conquistare la categoria. Stiamo facendo uno show che all’inizio della stagione, da neopromossi, era impensabile”.
“Domenica al Palafiera è stato davvero emozionante; oltre 3mila persone, ed un boato ad ogni punto. Per noi giocatori, in campo, è stato splendido, e penso che anche sugli spalti chi ci è venuto a vedere si sia divertito molto. So che adesso ci si sta attrezzando anche per venire a Verona, e questo ci aiuterà di certo”.
“Già in gara1 non avevamo fatto una brutta gara, ma senza alcune pedine fondamentali non vinci. Domenica ci siamo riscattati, battuto ed attaccato bene, fatto vedere che meritiamo dove siamo arrivati. Come tipo di gioco ci dava forse più fastidio Crema, mentre con Verona la nostra squadra è libera di esprimersi. Ora dipende solo da noi”.
“La partita? La sento poco, ho imparato a rimanere sereno, anche perchè voglio davvero dare il massimo. Carico sì, ma non teso. E poi lo scorso anno, dopo un girone, ho riconquistato il posto da titolare a Forlì, in B1, e quindi oggi ho tante motivazioni per dare il meglio”.
Roberto Feroli
Area Comunicazione
MARE&VOLLEY FORLI
email: info@feroli.it
web: www.volleyforli.it