SERATA DI BENEFICENZA ALLO SCALO CON LA MARMI LANZA VERONA E ABEO
Per il 2° anno Scalo – Cocktail bar & pizzeria durante il periodo natalizio organizza una “serata di beneficenza”, martedi 23 dicembre, con la partecipazione dei giocatori e dei dirigenti della Marmi Lanza Volley.
Una percentuale dell’incasso sarà devoluta in favore dell’A.B.E.O. di Verona, anche per questo tutti i tifosi gialloblù sono invitati ad unirsi per brindare insieme nel dopo cena.
Saranno presenti il presidente Onorario di BluVolley Verona Niko Cordioli, il Condirettore Generale della BluVolley Verona Stefano Filippi, la signora Maria Grazia Viapiana Presidente dell’A.B.E.O., il dottor Marradi, primario del reparto di Oncoematologia pedriatica Policlinico Borgo Roma, il sindaco di Villafranca Mario Faccioli, la giunta comunale e i titolari dello Scalo.
L’ A.B.E.O. (Associazione Bambino Emopatico Oncologico) è attiva nel settore socio-sanitario ed assistenziale, promuovendo e sostenendo tutte le iniziative possibili a favore del bambino emopatico ed oncologico sotto il profilo della prevenzione, della diagnosi precoce, del trattamento ottimale, della riabilitazione e della socializzazione intesa, quest’ultima, come reinserimento in una vita normale, senza limiti di età. “C’è un piccolo reparto presso l’Ospedale Policlinico G.B. Rossi –ha sottolineato la Presidente Viapiana – dove i bambini possono seguire le cure indicate e dove il lavoro prosegue grazie ad un buon numero di volontari, queste iniziative sono molto importanti e siamo lieti di poter promuovere le nostre attività al locale “Scalo” insieme alla Marmi Lanza Verona”.
Il Condirettore della BluVolley Verona si è detto “contento di poter collaborare con un club che non pensa unicamente alla Serie A, ma dove lo sport è solo il punto di partenza per la condivisione di incontri con altre associazioni, dove il club mette a disposizione le proprie risorse come un pubblico di 3000 persone”.
Il Presidente onorario Niko Cordioli ha commentato: “Sono certo che questo è solo l’inizio di una serie di iniziative con l’ A.B.E.O. e con molte altre associazioni, è un’iniziativa nata quasi per caso dalla condivisione di intenti con amici quali la signora Viapiana e i titolari dello Scalo ”.
Il sindaco Mario Faccioli ricorda l’importanza dell’iniziativa complimentandosi con i promotori della stessa: “In questo periodo ove si sente particolare bisogno di solidarietà e disponibilità verso i più deboli questa iniziativa dimostra quanto sia importante fare qualcosa per ridare un sorriso a bambini che soffrono.”
“VOLLEY TIME WEB RADIO”
Torna l’appuntamento con “Volley Time Web Radio” con tutte le emozioni dell’ultima giornata di andata della Serie A1 TIM potranno essere seguite in diretta con la Web Radio della Lega Pallavolo Serie A. A partire dalle 17.50 circa, collegandosi al sito www.legavolley.fm, si potrà seguire l’andamento della giornata grazie ai tre campi principali collegati di Piacenza, Perugia e Montichiari. In Serie A2, occhi puntati sul palasport di Isernia. Collegamento flash da tutti gli altri campi, tra cui l’attesa sfida tra Yoga Forlì e Marmi Lanza Verona alle ore 18.00.
LASKO A TELEARENA
L’opposto della Marmi Lanza Verona Michal Lasko sarà ospite a TeleArena nel corso della trasmissione “Filo Diretto Volley”. La trasmissione sarà in diretta martedì 23 dicembre dalle ore 13.35 e per gli spettatori sarà possibile intervenire telefonando al 045.8063101. Alle ore 22.00, sempre su TeleArena, le immagini salienti dell’ultimo turno della regular season tra Yoga Forlì e Copra Nordmeccanica Piacenza.
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589