Il Palaverde ospita domenica 6 aprile alle ore 18.00 l’ultima giornata della regular season della Serie A1 Tim: la Sisley Volley che affronterà la Sparkling Milano con l’obiettivo di tenere il 3° posto in classifica in vista dei playoffs.
SERIE A1 TIM, LA CLASSIFICA – Al comando Itas Trento e Brebanca Cuneo a 56, seguite dalla Sisley Volley a 49, quindi lube Macerata a 48, M.Roma Volley a 47, Copra Piacenza a 45, Acqua Paradiso Montichiari a 35, Cimone Modena a 34, Sparkling Milano a 33, RPA Perugia a 32, Prisma Taranto a 25, Antonveneta Padova a 24, Famigliulo Corigliano a 22, chiude l’Andreoli Latina a 19.
QUI SISLEY VOLLEY – La squadra torna in palestra al Palaverde nella giornata di sabato, dopo il successo ottenuto a Trento.
HANNO DETTO – “A Trento abbiamo ottenuto un successo importantissimo, era una gara pericolosa su un campo dove non era passato nessuno quest’anno, quindi è stata un’iniezione di fiducia per il gruppo – spiega Renan Dal Zotto – . Adesso restiamo concentrati, perché la partita contro Milano sarà una guerra, visto che noi dobbiamo tenere il terzo posto e loro verranno per giocarsi l’accesso ai playoff: questo è lo spirito con cui dobbiamo scendere in campo domenica, senza domenticare che all’andata abbiamo perso. Insistiamo sulla battuta e sul muro, sulla correlazione muro-difesa, quando questi fondamentali funzionano riusciamo a mettere in difficoltà l’avversario”.
UN SABATO…ANGELICO PER GLI OROGRANATA – Sabato 5 aprile la Sisley Volley sarà presente nel nuovo Fashion Store Angelico di Viale della Repubblica (Strada Ovest) a Villorba. Tutti gli appassionati e i tifosi della squadra campione d’Italia in carica potranno incontrare i giocatori, che saranno a disposizione per autografi e foto, a partire dalle 11.30. Il marchio Angelico è entrato da quest’anno tra i partner del mondo sportivo de La Ghirada, con la qualifica di fornitore ufficiale delle divise per gli allenatori e i dirigenti di Sisley Volley e Benetton Basket. Angelico rappresenta la grande tradizione tessile biellese. Realizza abiti dall’impronta inconfondibile, dove fantasia, raffinatezza e innovazione si armonizzano elegantemente. Abiti confortevoli, che durano nel tempo, ma ad ogni stagione sanno rinnovare colori, disegni e materiali, precorrendo i gusti e i desideri dell’uomo contemporaneo. Approfitta della promozione lancio, che fino al 31 maggio ti propone uno sconto del 15% su ogni acquisto.Inoltre, gli iscritti alla Community Orogranata riceveranno un esclusivo un omaggio-Angelico presentando l’e-mail arrivata in questi giorni sul pc di ogni iscritto.
COSI’ ALL’ANDATA – Al PalaLido la Sparkling si impose 3-2 (25-21, 18-25, 16-25, 25-21, 16-14).
IN OLTRE 500 PER “COMUNI AL PALAVERDE” – Oltre alla speciale animazione delle Dehe, le Cheerleaders del Palaverde, e di Jesolo Turismo partner degli orogranata e Sponsor Day, domenica è previsot un massiccio afflusso di delegazioni di comuni limitrofi.
Sfileranno sul mondoflex prima della partita con il gonfalone i Comuni di Gaiarine (presente con 100 persone) e Preganziol (150), quest’ultimo avrà nelle proprie fila anche alcuni ragazzi che hanno partecipato all’ultima edizione degli Special Olympics. Inoltre, sugli spalti del Palaverde tiferanno Sisley Volley le rappresentative dei Comuni di Martellago (170 cittadini) e Mestre (60).
Da segnalare l’iniziativa speciale del Comune di Gaiarine, il cui staff allestirà al Palaverde un piccolo angolo artistico, con l’esposizione delle opere dell’artista locale Fiorenzo Giacuzzo.
LE QUOTE DI LADBROKES – Ecco le quote per Sisley Violley – Sparkling Milano: segno 1, vittoria orogranata, quotato a 1.20, segno 2 (successo meneghino) a 3.85.
ARBITRI – Designata la coppia Puecher-Santi.
MEDIA – La partita tra Sisley Volley e Sparkling Milano, domenica 6 alle ore 18.00, verrà seguita in diretta integrale da SkySport2, diretta anche su Radio Veneto Uno (97.5 Fm), differita tv su Rete Veneta mercoledì 9 alle ore 13 ed in replica alle 24.