Risultati importanti per il settore giovanile di Castellana Grotte che inanella 2 vittorie di fila nella fase di lega del campionato giovanile under 18.
La prima in casa di Vibo Valentia con un 3 a 1, ricordiamo che il Vibo è approdato alla seconda fase di lega a pieni punti ed era in testa al girone. Quella di Vibo è stata anche una vittoria che ha messo in risalto la grande forza del gruppo che sta diventando ormai un punto di forza del settore giovanile della Mater. In casa della Tonno Callipo i nostri hanno portato via 3 punti fondamentali per il prosieguo del cammino. La stessa cosa è accaduta al Palafiom dove i ragazzi di Fanizza hanno battuto i tarantini della Prisma con un secco 3 a 0 e grazie a questi 3 punti la squadra gialloblù si vede catapultata al secondo posto del girone, scavalcando così anche i calabresi che hanno perso lo scontro con Macerata e potendosi giocare così la possibilità di giocare la Top Pool, (fase preliminare per accedere alle finali nazionali), in casa, a cospetto di un pubblico sempre vicino in ogni trasferta.
Questa serie positiva non fa che dare fiducia in prospettiva per il futuro per ambire a risultati sempre più prestigiosi e che daranno vita alle aspettative di inizio anno della dirigenza e dello staff tutto, che naturalmente ambiscono a fare bene sia nell’under 18 che nell’under 16 che è arrivata alle fasi interregionali. Il sogno gialloblù non conosce fine al momento e ormai si guarda speranzosi alle fasi nazionali convinti dei proprio mezzi e con tanta voglia di fare bene.
Ufficio Stampa
Settore Giovanile