L’Acqua Paradiso Gabeca Montichiari è lieta di invitare tutti i tifosi e i simpatizzanti della pallavolo monteclarense alla festa di presentazione della squadra che giocherà il 64° Campionato di Serie A1 Tim. L’appuntamento è per martedì 23 settembre alle ore 20 nell’impianto cittadino del PalaGeorge. L’evento, intitolato “Tutti gli eroi hanno un segreto”, sarà condotto dall’esperto Claudio Chiari e dall’affascinante Eleonora Cottarelli, noto volto di Sky Sport, che presenteranno ufficialmente i giocatori della rosa di Berruto al pubblico monteclarense, alle autorità presenti e alle aziende sponsor che ogni hanno permettono alla società di Montichiari di proseguire il cammino nel mondo della pallavolo.
La serata sarà inoltre allietata dalla splendida colonna sonora del maestro Omar Pedrini, grande voce del mondo artistico italiano.
L’appuntamento è quindi per martedì… l’ingresso è libero!
Omar Pedrini – Inizia la sua carriera nel 1987 con il gruppo dei Timoria con cui raggiunge il successo a metà degli anni 90 grazie a Viaggio senza vento e 2020 Speedball. Le graffianti melodie e i suoi testi, insieme ad un’ottima base ritmica e alla voce senza tempo di Francesco Renga entrano nella storia del rock italiano aprendo la strada a numerose altre band. Nel 1996 pubblica il suo primo CD da solista intitolato Beatnik – Il ragazzo tatuato di Birkenhead. Stampato in sole 7000 copie, oggi preda ambita dei collezionisti. Nel 2004 debutta al Festival di Sanremo con Lavoro inutile ricevendo il premio dei giornalisti. Nel maggio del 2006 esce il nuovo cd Pane Burro e Medicine, anticipato dal singolo Shock, un vero trionfo. Omar detiene una cattedra universitaria nell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nel Master in Comunicazione Musicale per la Discografia e i Media.
Claudio Chiari – Nel 1989 comincia a raccontare la pallavolo alla radio (Radio Brescia) girando nei palazzetti di tutta Italia con la Pallavolo Brescia. Collabora con il Giornale di Brescia e con Teletutto per diversi anni occupandosi oltre che di volley anche di calcio. Nel 1995 si laurea in lingue, ma non abbandona il modo dello sport, mantendo la collaborazione con radio e tv. Da due anni lavora per il gruppo Radio Number One, occupandosi di produzioni televisive, di marketing e di organizzazione di eventi. Da 8 anni con Volley è Amore, di cui è il presidente, organizza il circuito bresciano di beach volley che attira nella nostra provincia migliaia di atleti ogni anno. Dalla scorsa stagione si occupa delle radiocronache (su radio Voce) e delle telecronache dell’Acqua Paradiso, nonché della conduzione del Magazine “3 metri dalla Rete”.
Eleonora Cottarelli – Dopo la laurea in lingue orientali, nel 2004 entra a far parte della squadra di Sky Sport come stagista, per poi iniziare a seguire la pallavolo da bordo campo nell’anno successivo. Nel settembre del 2007 approda ai mondiali di rugby in Francia, per poi tornare alla pallavolo. Nella scorsa stagione gli appuntamenti con il parquet del volley sono stati numerosi: la finale scudetto maschile e femminile, le finali di Coppa Italia, l’All Star Game, la Coppa Cev e la Champions. Ora sta iniziando una nuova avventura: la conduzione di Sky Sport 24, la prima all news sportiva in Italia. Un’esperienza nuova ed emozionante, che la terrà lontana dai campi di pallavolo, ma non dai protagonisti di questo bellissimo sport.