Nell’ultimo test precampionato l’Andreoli Latina supera con un facile e netto tre a zero i rivali dell’Olio Pignatelli Isernia. Netti i parziali a favore degli uomini di mister Ricci: (25-12; 25-19; 25-23); anche se c’è da dire che gli ospiti molisani si sono presentati al Palabianchini mandando in campo le seconde linee.
Una scelta giustificata dal tecnico molisano con la necessità di dare spazio a chi aveva giocato meno in questa fase di precampionato. Ne è venuta fuori una gara a senso unico, dove nei primi due set gli uomini di mister Ricci hanno avuto gioco facile nel comandare l’incontro e giostrare a proprio piacimento il gioco. Il primo set lasciando gli avversari a dodici, la dice lunga sulla voglia di rivalsa di Giombini e compagni dopo il ko accusato la scorsa settimana ibn Molise al torneo Liborio Fraraccio. Una rivincità, però, soltanto parziale dal momneto che la squadra ospite non presentava in campo i suoi titolari.
Appuntamento, dunque, rimandato al match di campionato quando l’Andreoli e l’Isernia si incrocieranno sotto rete a ranghi completi e con i tre punti in palio.