Festeggia oggi il compleanno Natale Facchetti, da tre anni scoutman della Reima.

Natale è ormai un punto di riferimento dello staff tecnico ed insieme a Mauro Tiberti contribuisce a scoutizzare partite ed avversari.
Il duo poi imperversa da anni sui campi di beach volley dove ha conquistato diversi tornei nonostante l’età continui ad avanzare.

Facchetti, Nat per gli amici, è noto come uno dei più grandi carnivori della storia e la sua voracità in fatto di carne farebbe impallidire anche i tirannosauri di Jurassic Park.
Purtroppo però una stagione non è sempre fatta di rose e fiori ed infatti anche a Nat è capitato un episodio spiacevole che ancora lo attanaglia: lo smarrimento delle scarpe (appena comprate) durante la trasferta di Cagliari.
Sfortunatamente non siamo più riusciti a recuperare il suo paio di scarpe, ma possiamo già promettergli che l’incasso derivante dal tutto esaurito per la gara2 con Forlì, sarà utilizzato per omaggiarlo di un nuovo paio di scarpette.
Anzi si stava già pensando di acquistare le scarpette dorate di Michael Johnson (recordman sui 200 e 400 metri) perchè con tutto il luccichio che fanno sono impossibili da perdere!!!!!

Per gara-1 di domenica saranno almeno una settantina i tifosi blues che seguiranno la Reima in trasferta.
La dirigenza al completo, capitanata dal vice presidente Barbati, raggiungerà sabato sera la squadra, ospite del main sponsor Premier Hotels presso l’Hotel Le Palme di Milano Marittima.
“Andiamo a Forlì consapevoli che sarà durissima, ma con tanto entusiasmo” commenta Sante Barbati, “nella speranza che il viaggio di ritorno non sia un viaggio mesto….”
Forlì ha dalla sua il pronostico: noi dovremo giocare al 101% per vincere; che dire: in campo ci andranno i ragazzi e sono certo che non si risparmieranno”.

Ufficio Stampa
Pallavolo Reima Crema
Dino Aliprandi
Cell. 3339705850
dinoali@libero.it