I gialloblù sono rientrati questa mattina a Verona e già nel pomeriggio si ritroveranno per affrontare una seduta al PalaOlimpia alle ore 18.00. Dopo la sconfitta in gara 2 con Isernia, gli scaligeri dovranno affrontare la gara 3, mercoledì 7 maggio al PalaOlimpia alle ore 20.30 per accedere alle semifinali dove sono già pronte Taviano, Forlì e Crema.
Il libero della Marmi Lanza Verona Matteo Tabanelli racconta così il risultato di ieri: “E’ stata una partita segnata da alti e bassi, abbiamo iniziato bene poi siamo calati e nel tie break c’è stata anche un po’ di sfortuna. Abbiamo sofferto soprattutto in ricezione, mentre in servizio non abbiamo creato difficoltà agli avversari come nella gara 1. Isernia ha un palazzetto particolare per le condizioni ambientali, ma dobbiamo dar merito a loro per aver disputato una gran partita, difendendo moltissimo e interpretando bene alcune nostre soluzioni di gioco. Nella gara 3 sarà necessario giocare con tranquillità e serenità”.
Gli scaligeri dovranno così disputare “la bella” nel turno infrasettimanale; Tabanelli spiega il lato positivo: “Abbiamo la fortuna di poterci riscattare già mercoledì, personalmente sono molto arrabbiato e ho voglia di rifarmi da questa sconfitta. Mercoledì si riparte con grande carica anche perché nessuno desidera andare in vacanza prima che sia terminato maggio. Sarà fondamentale mantenere la nostra lucidità e tenere presente che Isernia non ha nulla da perdere e quindi giocherà molto rilassata. Per noi è ora necessario riposare e trovare la concentrazione giusta che ci permetta di lottare con tutte le forze possibili per accedere alle semifinali”.
L’appuntamento è quindi per le ore 20.30 di mercoledì 7 maggio e Tabanelli non esita a chiamare a raccolta i propri sostenitori: “Invito tutto il nostro pubblico a venire mercoledì al PalaOlimpia, dopo una stagione in cui non sono mai mancati questa è un’occasione in più per avere accanto il nostro settimo uomo che davvero può mettere in difficoltà l’avversario. Spero siano numerosi per sostenerci in questo passaggio del turno”.

PREVENDITE PER VERONA – ISERNIA
Inizieranno domani, martedì 6 maggio, le prevendite per la gara 3 dei quarti di finale play off tra Marmi Lanza Verona e Olio Pignatelli Isernia che si giocherà mercoledì 7 maggio al PalaOlimpia alle ore 20.30.
I sostenitori gialloblù potranno acquistare i tagliandi presso la sede della BluVolley Verona al Palazzetto dello Sport in prevendita domani dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e al pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 18.30. Mercoledì le prevendite si effettueranno dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 16.00 all’inizio della gara.

SPECIALE OFFERTA PER TUTTI I TESSERATI FIPAV
La BluVolley Verona in collaborazione con la FIPAV Comitato Provinciale di Verona, in occasione di gara 3 dei Play-off contro Isernia di mercoledì 7 Maggio (ore 20.30) effettua per tutti i tesserati Fipav la riduzione del biglietto a soli 2 Euro.
L’offerta è valida domani, martedì 6 maggio e mercoledì 7 maggio, per l’acquisto dei tagliandi presso la sede della BluVolley Verona al PalaOlimpia, con gli stessi orari delle prevendite (martedì 9.30-12.30, 15.30-18.00; mercoledì 9.30-12.30, 16.00-inizio gara).
Per usufruire di tale agevolazione sarà necessario presentarsi muniti di Camp 3 o ATL2.

RICHIESTA ACCREDITI VERONA – ISERNIA
La Società BluVolley Verona comunica che le richieste di accredito stampa per l’incontro in programma mercoledì 7 maggio 2008 al PalaOlimpia alle ore 20.30 dovranno pervenire esclusivamente al numero di fax 045 8197063 entro e non oltre le ore 12.00 del giorno della gara. Le richieste dovranno essere inviate tassativamente su carta intestata, riportare nome e cognome dell’inviato, il numero del tesserino dell’Ordine Professionale e la firma del direttore della testata. L’Ufficio Stampa si riserva fin d’ora di respingere eventuali richieste che dovessero pervenire oltre il termine stabilito e senza le informazioni necessarie. Gli accrediti potranno essere ritirati presso l’apposito sportello, sul lato destro all’entrata del PalaOlimpia, il giorno della partita a partire dalle ore 16.30.

Nella foto: il libero Matteo Tabanelli (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589