Grande successo per lo stand della Pallavolo Loreto al “24minuti Volley Land 2008”. Al Datch Forum di Assago nel week end appena trascorso, in occasione delle finali di Coppa Italia di A1 dove sono stati i cugini marchigiani della Lube Macerata ad aggiudicarsi l’ambito trofeo, la Esse-ti Carilo Loreto è stata presente alla manifestazione con uno stand che ha permesso ad alcune aziende sponsor della propria società come la Esse-ti Telecomunicazioni e la Cosmetal, e ai comuni di Loreto e Numana, di promuovere il proprio marchio e i propri prodotti ai numerosi appassionati, circa 21 mila, accorsi nella due giorni della festa del volley. Presi d’assalto sono stati i distributori d’acqua della Cosmetal mentre numerose richieste di informazioni da parte degli interessati sono state fatte per i prodotti della Esse-ti Telecomunicazioni e per le località di villeggiatura di Loreto e Numana. A fare da cornice allo stand della Pallavolo Loreto nella due gironi milanese sono stati anche Raphale Thiago de Oliveira e Janis Peda che in alcuni momenti delle due giornate si sono resi disponibili per foto e autografi.
E proprio Janis Peda è stato il giocatore scelto per rappresentare, con una gigantografia appesa nella gallery insieme agli altri rappresentanti delle squadre di serie A1 e A2 Tim, la Esse-ti Carilo Loreto in questo 24minuti Volley Land 2008. Grazie anche alla sua grande disponibilità, il lettone di casa Loreto si è fermato anche nello stand della Lega Pallavolo dove ha messo in palio delle mani da lui autografate e dove si è offerto per autografi e fotografie ai giovani appassionati di volley.

RIPRESI I LAVORI. SABATO TRASFERTA AD AVELLINO
Dopo un week end di risposo sono ripresi stamane, martedì 4 marzo, gli allenamenti della Esse-ti Carilo Loreto. Una seduta in sala pesi guidata dal preparatore atletico Simone Mencaccini, ha aperto la settimana di preparazione per l’anticipo della 9^ giornata di ritorno del campionato di serie A2 Tim in casa della Divani&Divani Avellino (sabato 8 marzo ore 18:30). Oggi pomeriggio la squadra del presidente Serenelli ritornerà al palazzetto di Loreto per l’allenamento tecnico tenuto da Luca Moretti (ore 18) in vista di una sfida molto importante per questa fase della stagione, una sfida che per Durante e compagni sarà la seconda di tre prove di un esame di maturità che il tecnico della Esse-ti Carilo aveva preventivato a partire dalla partita di dieci giorni fa con Cagliari, vinta dagli uomini di Moretti per 3 a 1.

(Nella foto: Janis Peda, gicoatore immagine della Esse-ti Carilo al Volley Land 2008)

Gabriele Pirruccio
Pallavolo Loreto