Domenica al Palasport Giuseppe Panini va in scena Trenkwalder Modena-Yoga Forlì (inizio ore 18), valevole per il puneltimo turno di andata di Serie A1 TIM. Una partita fondamentale nel percorso gialloblù. A parlarci del momento della Trenkwalder Modena sono oggi Marck Siebeck e David Lee.
“E’ stata una grande vittoria quella con Macerata – sottolinea Mark Siebeck esperto schiacciatore tedesco titolare nelle ultime sfide – Volevamo a tutti i costi il successo, siamo stati bravi ed ora pensiamo già alla prossima sapendo che possiamo e vogliamo ancora crescere molto. Giocare per me è una grande chance ed è la dimostrazione che tutti i giocatori della rosa possono giocare nello starting six. Il nostro è un grande gruppo, ci aiutiamo e quando giochiamo da “squadra” possiamo vincere contro chiunque. La classifica? Non la guardiamo, pensiamo ad un week-end alla volta: ora c’è Forlì e dobbiamo vincere, poi penseremo alla trasferta di Perugia. La mia stagione? Sono soddisfatto, nel senso che dopo le esperienze in Polonia e Turchia, giocare nel campionato italiano è ciò che volevo. L’organizzazione ed il livello di gioco è altissimo, l’Italia mi piace ed a Modena mi trovo molto bene”.
“Spero che la vittoria contro la Lube rappresenti un nuovo “begininng”, un nuovo inizio – dice il Campione Olimpico David Lee – Quella partita, e quella prestazione, ci ha dato carica, serenità e voglia di ripartire per trovare continuità di gioco e risultati. Ora non dobbiamo fermarci, sappiamo che quella con Forlì sarà una partita difficile. Sto sperimentando con mano che il campionato italiano è incredibile: devi giocare al massimo ogni partita perchè tutti gli avversari hanno un livello di gioco molto alto. Il mio ruolo? Naturalmente io vorrei giocare sempre, mi alleno per questo, ma c’è un ottimo allenatore come Giani ed a lui toccano le scelte. Siamo tutti giocatori bravi: ognuno può e deve dare il suo contributo”.