La Esse-ti Carilo Loreto riparte per una nuova stagione, la dodicesima consecutiva della sua storia, ufficializzando il rinnovo del contratto con il tecnico Luca Moretti. Dopo un primo accordo raggiunto tra le due parti, Società e tecnico, prima dell’inizio dei play off ’07-’08, la Pallavolo Loreto rende ufficiale la permanenza per il terzo anno consecutivo dell’allenatore anconetano sulla panchina della Esse-ti Carilo.

“Visto il buon lavoro svolto e l’ottima intesa tra le due parti, la Società Pallavolo Loreto ha ritenuto opportuno proseguire il rapporto con il tecnico Luca Moretti con l’augurio di ripetere, se non migliorare, ciò che di buono è stato fatto in questi due anni – commenta il Direttore Generale della Pallavolo Loreto, Paolo Politi – in sintonia con il tecnico, la Società sta lavorando già da qualche settimana per cercare di confermare il maggior numero di giocatori che hanno fatto parte della rosa di questa ultima stagione”.

Per Luca Moretti si tratta della quarta esperienza come allenatore in serie A2, dopo il debutto sulla panchina della Brillrover Südtirol Alto Adige (BZ) nella stagione 2004-2004 e i due trascorsi nella Esse-ti Carilo, con una parentesi in serie B1 di due anni come tecnico della Zinella Bologna in serie B1.

LA SCHEDA:
LUCA MORETTI
Nato ad ANCONA il 17-11-1962
Ruolo: 1° ALLENATORE

2003-2004 Brillrover Südtirol Alto Adige BZ 1°All
2004-2006 Zinella Bologna (B1) 1°All
2006-2007 Esse-Ti Carilo Loreto 1°All
2007-2008 Esse-Ti Carilo Loreto 1°All
2008-2009 Esse-ti Carilo Loreto 1°All.

GIOVEDì 29 MAGGIO, ORE 19, SANTA MESSA IN RICORDO DI MASSIMO SERENELLI
Presso la Chiesa della Natività della Basilica “Santa Casa” di Loreto, si terrà giovedì 29 maggio alle ore 17 una Santa Messa in ricordo di Massimo Serenelli nel 9° anniversario dalla sua scmparsa. L’invito è rivolto a tutti i Dirigenti, Tecnici, genitori ed atleti della Pallavolo Loreto.

(Nella foto: il tecnico della Esse-ti Carilo Loreto, Luca Moretti)

Gabriele Pirruccio
Pallavolo Loreto