Sarà proprio la Materdomini ad inaugurare la dodicesima edizione del Torneo Internazionale Giovanile Maschile di Loreto, memorial Massimo Serenelli e David Cardinali e 7° Trofeo Città di Loreto. Alle 8 e 30 di stamattina contro i padroni di casa della Esse.ti Carilo la rappresentativa under 17 guidata da Vincenzo Fanizza comincerà la sua avventura nel girone A di questa importantissima manifestazione che vede presenti le migliori formazioni giovanili nazionali comprese la selezione azzurra pre juniores di Mario Barbiero. A seguire i gialloblù affronteranno la selezione della Fipav Marche che a sua volta incontrerà Loreto nell’ultima partita del girone. Nel pomeriggio è prevista la seconda fase con la prima classificata del girone A che sfiderà la seconda del girone B (Catania, Roma e la tedesca Baden Wurttemberg) la terza del raggruppamento C (Cuneo, Macerata e Nazionale pre juniores). Al termine della seconda fase che comprende anche gli incroci con il gruppo D (Modena, Napoli e Trento) verrà stilata una classifica generale in base alla somma dei punti ottenuti da ciascuna squadra con le prime quattro formazioni che disputeranno le semifinali con incroci prima contro quarta e seconda contro terza.
Ecco di seguito l’elenco dei convocati gialloblù che sono già a Loreto accompagnati oltre che dal tecnico Vincenzo Fanizza, dal suo assistente Mario Cisternino, dallo scout, Cosimo Sportillo e dal dirigente accompagnatore Antonella Impedovo :
Eugenio Blasi, Alesssandro Salvatore, Daniele Massaro, Mario Esposito, Giovanni Marra, Leo Luigi Ventrella, Fabio Scio, Antonio Lomurno, Danilo Rinaldi, Pasquale Cassano, Matteo Console, Pietro Taccone, Gabriele Milone.
Ufficio Stampa
Pier Paolo Lorizio
3478422675
3920091525
ufficiostampa@materdominivolley.it