Marmi Lanza Verona – Stamplast Martina franca 2-3 (21-25, 25-21, 23-25, 25-22, 8-15)
Marmi Lanza: Semenzato 13, Lasko 23, Popp 2, Bontje 12, Sottile 1, Parodi 16, Latelli (l); Dehne 1, Szabo 1, Maric 5. Non entrati: Volpini, Mosterts.
Martina Franca: Vulin 6, Granvorka 24, Rodriguez 10, Molto 8, Coscione 2, Cernic 17, Ricciardello (l); Quartarone. Non entrati: Stanku, Guglielmi, Sequeira.
Arbitri: Pasquali e Sammarco.
Durata set 26’, 27’, 26’, 27’, 13’.

La Stamplast Martina Franca supera 3-2 la Marmi Lanza Verona aggiudicandosi così il 2° Trofeo Memorial Cristian Ledda, quadrangolare che si è giocato a San Benedetto del Tronto in questo week end. Martina Franca aveva superato nella prima gara Pineto per 3-2 mentre gli scaligeri per 3-0 Perugia, la finale per il 3°/4° posto ha visto vincente la Rpa LuigiBacchi.it, mentre sul gradino più alto è salita questa sera la Stamplast Martina Franca.
Gli scaligeri sotto di un set si sono portati in parità costringendo poi Granvorka e compagni al quinto set. Per la Marmi Lanza in campo Sottile in diagonale con Lasko, al centro Semenzato e Bontje, schiacciatore Popp e Parodi, libero Latelli, nel corso della gara Giuliani ha inserito anche Maric, Szabo e Dehne.
Michal Lasko al termine della partita si è così espresso: “E’ stata una gara lunghissima, inizialmente c’è stato un approccio positivo di tutta la squadra, poi sulla tecnica ha prevalso la stanchezza, come forse è naturale in questo momento della stagione. Peccato perché quando giochi hai sempre il desiderio di vincere, ma speriamo che le vittorie arrivino nei momenti importanti. Abbiamo lottato e ci sono stati segnali positivi dal gruppo e si sono visti passi avanti rispetto alle prime apparizioni”.

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589