Si è svolto l’11 dicembre 2008 il grande raduno di atleti/ alunni promosso congiuntamente da Crema Volley e Pallavolo Reima Crema per il circolo didattico secondo di Crema.
Protagoniste dell’evento le quarte e quinte elementari per un totale di 229 ragazzi, pronti a mettere in pratica gli insegnamenti impartiti dagli istruttori delle due società durante il primo quadrimestre. Le sfide, dall’aspetto propriamente ludico, sono iniziate alle 8.30 del mattino presso la palestra di via pandino.
Non sono mancati i graditi ospiti, ovvero gli atleti sia della Pallavolo Reima Crema che le atlete del Crema Volley, pronti entrambi a premiare i piccoli atleti in erba con un diploma ricordo della manifestazione.
“La competizione ha riproposto l’evento già sperimentato lo scorso anno e si spera che tra qualche anno si possa parlare di numero di edizioni” commenta Cesare Capetti, coordinatore del settore giovanile Reima Crema.
“Quest’anno la sinergia già sperimentata lo scorso anno col Crema Volley è diventata una collaborazione attiva. Un ringraziamento a Cristina Patrini, responsabile del settore giovanile proprio di questa società e a Marianna Bettinelli, coordinatrice per la Reima Crema del settore scuola.
Mi sembra sia doveroso ringraziare tutto lo staff che si è prodigato e che ha lavorato assiduamente in questi mesi.
Molte volte, come accade spesso per la loro età, i ragazzi delle elementari si caratterizzano per la loro vivace curiosità nell’avvicinarsi a qualunque tipo di sport” conclude Capetti.
Ufficio Stampa
Pallavolo Reima Crema
Dino Aliprandi
Cell. 3339705850
dinoali@libero.it