Trento, 10 marzo 2008

All’indomani della bellissima affermazione contro la Lube Banca Marche Macerata davanti a quasi quattromila spettatori, questa mattina è stato ufficialmente aperto, presso il Trentino Volley Point, il servizio di prevendita biglietti per la prossima sfida interna di campionato che vedrà impegnata la squadra di Radostin Stoytchev contro la M. Roma Volley.
Prima della gara casalinga contro la compagine capitolina la Trentino Volley viaggerà alla volta di Taranto per affrontare sabato 15 marzo (ore 18 – diretta Sky Sport 2) la Prisma Taranto. Ricordiamo che il match fra Itas Diatec Trentino ed M. Roma Volley, valevole per la ventitreesima giornata di campionato, verrà giocato in anticipo martedì 18 marzo alle ore 20.30 per permettere alla formazione di Roberto Serniotti di disputare nel successivo weekend la Final Four di Coppa Cev.
E’ quindi possibile già da oggi acquistare il biglietto per la gara con Roma tutti i giorni, sabato e domenica esclusi, presso il Trentino Volley Point, in Via Zambra n° 11 a Trento, telefonando al numero 0461-421377 oppure inviando una e-mail all’indirizzo segreteria@trentinovolley.it dalle ore 8 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 18, dal lunedì al venerdì.
La prevendita per la gara con Roma si chiuderà martedì 18 marzo ad ore 15; successivamente i biglietti potranno essere acquistati direttamente alle casse del PalaTrento che, come sempre, apriranno due ore prima del fischio d’inizio della gara.

Nella foto in alto scattata da Marco Trabalza il PalaTrento gremito di pubblico in occasione della gara di ieri sera vinta contro Macerata

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it