La maglia azzurra ha un sapore particolare per tutti e a qualunque età; a maggior ragione quando hai appena sedici anni.
Il sedicenne in questione è Salvatore Donzella (foto Sonia Simoneschi), talentuoso palleggiatore del settore giovanile della Olio Pignatelli Isernia fresco di convocazione nella nazionale Pre Juniores.
“Sinceramente non me lo aspettavo – dice il giovanissimo atleta biancoazzurro – speravo di mettermi in mostra al Trofeo delle Regioni e solo dopo ci avrei fatto un pensierino, invece, questo regalo è arrivato in anticipo. Che dire sono molto soddisfatto e spero sia una delle tante!”
Donzella sarà agli ordini di Barbiero da lunedì 27 aprile: “Vado a giocarmi le mie possibilità, ma soprattutto spero che questa avventura mi aiuti a migliorare”.
Prima di pensare al futuro immediato, l’alzatore pentro guarda al presente, agli impegni con la Olio Pignatelli, al Trofeo delle Regioni e alle Finali Nazionali del campionato Under 16 che i pentri vogliono raggiungere a tutti i costi; così Salvatore Donzella sposta il proprio pensiero a chi con lui sta vivendo il presente: “Ringrazio il tecnico, Peppe Costigliola, e tutti i compagni per avermi fatto lavorare bene”.
E la Olio Pignatelli ringrazia il proprio giovane atleta per aver reso il cielo sopra questa splendida stagione ancora più azzurro!
Anna Palermo
Area Comunicazione
press@fenicevolleyisernia.it
www.fenicevolleyisernia.it