Per la M. Roma Volley sarà un gennaio ricco di impegni, e per fortuna, tutti la vedranno in campo al Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano.
Oltre ai prossimi incontri di campionato, contro Castelfidardo, Cavriago e Catania, la formazione di Ermanno Piacentini, che ha chiuso all’ottavo posto il girone di andata, assicurandosi i quarti della Coppa Italia, ospiterà in casa, per il primo turno, la capolista Bassano.
L’appuntamento, inizialmente fissato dal calendario della Lega volley, per mercoledì 14 gennaio, è stato posticipato a giovedì 15 gennaio, mantenendo l’orario delle 20:30, e sempre al Palazzetto dello Sport.
Per la formazione capitolina che, partita dopo partita, sta recuperando la condizione migliore, si prospetta la possibilità di allungare il passo in campionato e l’opportunità di giocarsela alla pari, proprio contro i veneti che già l’hanno battuta nel girone di andata, davanti ai propri sostenitori.
La gara di ritorno, a Bassano, è prevista per mercoledì 21 gennaio. Le semifinali si disputeranno a Mantova, la finalissima è prevista per il 1 febbraio al PalaFiera di Forlì.