Meno uno al Tim All Star Volley. L’annuale sfida tra i migliori stranieri del campionato e la nazionale di Andrea Anastasi si svolgerà domani al PalaCandy nella città lombarda. Tra i protagonisti della serata ci sarà il palleggiatore della Framasil Pineto De Gennaro Leme Rodrigo, meglio conosciuto come Rodriguinho, che si è guadagnato la convocazione per la gara grazie ad un avvio di campionato spettacolare. Infatti, il palleggiatore verdeoro è uno dei protagonisti della splendida stagione disputata fino ad ora dalla squadra gialloblù, e anche domani vorrà mettere in mostra i suoi numeri. Naturalmente, commentando la partecipazione all’evento, non ha nascosto la sua soddisfazione: “Sono molto contento, in primo luogo per la squadra ed anche per quello che sto facendo. La convocazione per l’All Star di mercoledì è una grande soddisfazione personale e proverò a fare del mio meglio”. Il “prestigiatore” si è soffermato poi sul momento felice della Framasil, chiarendo quali sono gli obiettivi della squadra: “Prima di tutto la salvezza. Devo dire però, alla luce dei risultati di quest’avvio di stagione, che la Final Eight di Coppa Italia può essere alla nostra portata. Naturalmente dobbiamo mantenere i piedi per terra e continuare a lavorare intensamente”.
Il giocatore brasiliano, diventato ormai un idolo nella cittadina abruzzese, ha conquistato tutti per il suo modo fantasioso di giocare, interpretando alla perfezione gli schemi di coach Montagnani. Arrivato quest’anno in Italia, grazie ad una felice intuizione del Presidente Benigno D’Orazio, si è subito ambientato alla perfezione prendendo per mano la squadra. Nonostante il momento felice, rimane però con la testa sulle spalle: “Spero solo di continuare a crescere passo dopo passo. Solo attraverso il lavoro si ottengono grandi risultati”.
Grande attesa dunque per la kermesse di domani che, visto il valore dei protagonisti, non mancherà di regalare spettacolo ed emozioni.