Torna a lavorare in palestra la Framasil Pineto con tutti gli effettivi a disposizione in vista dell’ultimo torneo di precampionato che si disputerà a Crema sabato 20 e domenica 21 settembre. Parteciperanno oltre alla Framasil e alla squadra di casa anche Cuneo e Montichiari. Sarà la Bre Banca Lannutti Cuneo allenata da Silvano Prandi la prima avversaria, sabato alle ore 17, della Framasil Pineto.
Sta molto meglio Rivaldo(foto). L’opposto brasiliano dalla scorsa settimana non avverte più dolore alla gamba ed è regolarmente a disposizione del coach Paolo Montagnani. Dopo aver assistito alle partite dei compagni nell’ultimo torneo di San Benedetto del Tronto, Rivaldo ha ripreso a lavorare con il gruppo e guarda con fiducia all’esordio stagionale del 28 settembre contro la Lube Macerata.
“ Sto molto meglio – dice il brasiliano – la gamba non mi crea più problemi e sto lavorando con il resto della squadra. Adesso voglio trovare in fretta la giusta condizione. Sappiamo che l’esordio con la Lube è difficilissimo ma io per quel giorno voglio farmi trovare pronto. Ho notato un gruppo con tanta voglia di allenarsi, un gruppo molto forte”. Con Rodriguinho hai già una grande intesa. E’ solo una sensazione? “ L’intesa c’è. Abbiamo giocato insieme in Brasile e questo è un vantaggio. Con lui mi trovo molto bene, ci conosciamo a vicenda. Siamo pronti per fare un gran campionato”.