Grande soddisfazione in società per l’attenzione ricevuta presso lo stand Materdomini Volley al Datch Forum di Milano in occasione di VolleyLand 2008 che ha permesso una settimana di pausa al campionato. Tanti i visitatori che hanno approfittato della coloratissima location gialloblù per assaggiare le bontà della terra di Puglia. Tantissimi gli ospiti fra i quali il gionalista del Corriere dello Sport, Adelio Pistelli, ed i giocatori, Piscopo, De Marco, Soli, Pagni, Dragan Travica in compagnia di Ljubo, ex tecnico gialloblù, e una folta rappresentanza della CAN. Inoltre molto gradita la presenza dei tanti tifosi di Cuneo che si sono informati circa le condizioni di Pascual, una grande dimostrazione d’affetto nei confronti del campione spagnolo.
L’unico assente alla ripresa odierna degli allenamenti è naturalmente proprio il capitano gialloblù che ha iniziato la terapie necessarie al recupero dell’infortunio che riguarda una parziale lesione nei pressi dell’attaccatura del tendine d’achille con i muscoli del polpaccio. Fino al 14 marzo Pascual indosserà un gambaletto gessato mobile che gli consentirà di proseguire normalmente il ciclo terapico. Scongiurato l’intervento dunque anche se i medici prevedono un periodo di recupero intorno ai 40 giorni. Tutto lo staff sanitario di concerto con l’atleta lavoreranno per riaverlo in campo al meglio nei tempi necessari.

Coach Scarduzio grazie al turno di riposo ritrova disponibili ed in ripresa anche gli acciaccati Sabo, Barbone e Joel che saranno certamente in campo nel delicato scontro casalingo con Crema di domenica prossima. Un match che la Mater deve far suo per tenere a bada l’attuale diretta concorrente in classifica che è Spoleto che affronterà invece un turno, sulla carta, meno proibitivo in trasferta a Cagliari.

PREVENDITA CREMA

E’ iniziata la prevendita dei tagliandi in vista della partita presso la sede sociale con le consuete modalità, dalle 18 alle 20, fino a venerdì e sabato mattina dalle 10.30 alle 12.30. Info su www.materdominivolley.it

Ufficio Stampa
Pier Paolo Lorizio
3478422675
3920091525
ufficiostampa@materdominivolley.it