Dopo le conferme di Contreras, Rapha e Bozidis, la società del Presidente Callipo ufficializza anche quelle del libero Totò Ferraro e dei centrali Rocco Barone e Vito Iurlaro.

Totò Ferraro, bandiera storica della Volley Tonno Callipo, per la dodicesima stagione consecutiva legherà il suo nome a quello della società giallo-rossa.
“Sono felice di poter ancora far parte del team del Presidente Callipo. Continuerò a dimostrare il mio grande attaccamento alla maglia giallo-rossa, maturato in tanti anni di collaborazione con questa società, con la quale ho avuto l’onore di condividere importanti traguardi”.

Anche il centrale Rocco Barone si è dichiarato molto entusiasta di poter giocare ancora per la Volley Tonno Callipo.
“Questa società mi sta dando l’opportunità di crescere molto ed io continuerò ad impegnarmi per contribuire al raggiungimento di nuovi e prestigiosi obiettivi”.
Certamente l’esempio di Rocco Barone potrà essere da stimolo per tutti gli atleti che compongono il settore giovanile della Tonno Callipo e per i giovani calabresi che si affacciano con passione e capacità a questa disciplina sportiva.

Indosserà la maglia giallo-rossa anche Vito Iurlaro, che già lo scorso anno è stato aggregato alla prima squadra e non ha mancato di dare il suo prezioso contributo.

Carmen Maduli
Addetto Stampa